• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

LEON - SANTIAGO

piccolaweiss

Utenti registrati
cHE BELLO ESSERE DI NUOVO SU QUESTO FORUM!

lo scorso anno sarei dovuta partire per il Cammino (avevo già i biglietti) ma poi un problema ha fatto saltare tutto.
E invece adesso sto riprogettando di partire DATA 19 AGOSTO - 2 SETTIMANE a disposizione.

Anche io come tanti ho dei dubbi sul mio punto di partenza.

Mi piacerebbe fare il cammino a tappe partendo da SJPP (era il mio programma dell'anno scorso), ma adesso (motivi personali) ho davvero voglia di arrivare a Santiago....

Pensavo insomma di fare LEON - SANTIAGO.
L'orda di turisti infesta già Leon?
O posso sperare almeno in 150 km di Cammino "vero"?

Buon Cammino a tutti

il Cammino è sempre "vero" nella misura in cui lo è per Te.
Le situazioni ambientali (leggi solitudine o gran numero di pellegrini) possono favorire o condizionare l'esperienza solo se ti fai condizionare. A mio parere ritengo l'esperienza così bella ed importante che è un vero peccato "giocarsela" lasciando che aspetti insignificanti come la difficoltà a trovare alloggio, la corsa al posto, la ressa negli ostelli, il chiasso, ecc,ecc prendano il sopravvento nella ricerca dello "spirito del Cammino".
Buona fortuna.
Ermanno

Grazie Ermanno!

Un incoraggiamento ti rincuora sempre!
(avevo scritto per errore incoraggiaMENTE, ma forse era altrettanto corretto!)

Spero davvero di avere la pazienza di non perdermi per queste cose la gioia di un Cammino così tanto desiderato.
Staremo a vedere come sarà... Non c'è altro modo di saperlo.
ULTREYA

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto