• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

leon?!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anonymous
  • Data di inizio Data di inizio
A

Anonymous

ciao a tutti! :) !
quest'anno vorrei percorrere il cammino di santiago!l'unica cosa,dato il poco tempo a disposizione, volevo partire da leon.
...mi sa un po' di scorciatoia però,no?!
mica qualcuno è interessato a percorrerlo con me?! :)

:Ciao:

:Ciao: Gilraend, non è una scorciatoia, probabilmente è quello che puoi fare in questo momento. Godilo pienamente. Quello che conta secondo me non è tanto il traguardo ( la cattedrale di Santiago), ma il cammino e i traguardi che ogni giorno raggiungerai. Magari dopo questa prima esperienza ti verrà voglia di farlo tutto e poi ancora, altri cammini, e poi ancora...
Grazie per l'invito, quest'anno sto alimentando altri cammini, ma vedrai che se anche partirai da sola/o appena incomincerai a percorrere il cammino ti saranno offerte molte opportunità i conoscere altri pellegrini/e e di fare un pezzo di strada con loro. Partire da soli offre maggiormente l'opportunità di aprirsi agli altri e condividere ciò che in quel momento si ha o si è..

angelo

Ciao non credo esistano scorciatoie per Santiago, la scelta è solo tua fai quello che ti senti, ognuno di noi ha il suo punto di vista in merito. Il mio primo cammino l'ho iniziato da Leon, per me è stato giusto e meraviglioso così!

angeloscano ha scritto:
Partire da soli offre maggiormente l'opportunità di aprirsi agli altri e condividere ciò che in quel momento si ha o si è..
... condivido in pieno ;) !
A presto
Manu ;)

Per Astra, :)
per arrivare a Leon aereo da Orio al Serio (BG) e poi in pulman e in meno di 2 ore sei a Leon.
Ciao Gerardo
Buen Camnio

scusami se sono insistente,ma da orio al serio ci sta proprio un volo diretto per leon?!se volessi atterrare a madrid invece?!dista molto da leon?!nel senso,è facilmente raggiungibile?!

grazie *_*

Leon non ha aeroporto ... :)

L'aeroporto più comodo è Valladolid, e hai un volo (https://www.ryanair.it) da Bergamo il martedì alle 10.50 e il sabato alle 10.50 e dall'aeroporto partono autobus ogni 2 ore per Leon (https://www.alsa.es)

Da Valladolid sono meno di due ore di autobus ... da Madrid sono quasi 5 ...:-(
Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto