• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Leonardo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Leonardo
  • Data di inizio Data di inizio
L

Leonardo

ciao a tutti, mi chiamo Leonardo, ho 22 anni e studio cinema a Pisa.
ho deciso di intraprendere il cammino di santiago e sono alla ricerca di informazioni il più utili possibili. non so se sarà il mio primo pellegrinaggio, in quanto non so precisamente quando lo farò, se entro l'anno o no, vorrei prima fare qualcos'altro, ma non è detto. a metà giugno probabilmente intraprenderò il cammino che dalla val senales(altro adige) porta attraverso le montagne del similaun, alla valle di Vent (austria) al seguito della transumanza estiva delle pecore.
spero di trovare molte persone con la mia stessa passione qui. a presto :D

Ciao Leonardo, qui ne troverai tante di persone con la tua stessa passione e tutte le informazioni che saremo in grado di darti!
Benvenuto!

Benvenuto Leonardo! Sono certa che qui troverai non solo tante infomazioni ma anche tanto spirito del Camino. Sentirai esperienze diverse, di persone eterogenee anche per età e saremo felici si sentire le tue. Sentiti a casa, questa è un pò una casa per noi, troverai pellegrini che hanno fatto il cammino e di altri che aspettano di andare

Benvenuto Leonardo :-)
Noto con piacere che che anche nel nuovo forum sta pian piano crescendo il gruppetto dei toscani :)

Benvenuto, Leonardo. Qui trovi pane per i tuoi denti ma ti prego, dacci anche tu pane per i nostri denti. Chiedi le notizie che ti servono, fruga nelle varie stanze del forum per trovare ciò che ti occorre, dacci le informazioni che hai tu. Mutua Società di cooperazione e condivisione pellegrina: ecco cosa siamo! Ci diamo una mano con affetto sincero e disinteressato.

ben arrivato leonardo, chiedi e ti sarà dato, siamo in tanti ad essre innamorati non gelosi dei cammini, e come a detto qualcuno (el tarte?) in special modo del cammino di santiago, mio primo amore ormai nel lontano 2006.
buen camino e ultreya
giuseppe50

Bene arrivato, Leonardo, nella casa dei pellegrini per sempre,qui troverai gente disponibile e quello che cerchi,buon Cammino.ziovittorio ULTREYA SEMPRE

Ben arrivato, Leonardo! Il Similaun mi ha sempre affascinata, soprattutto per l'uomo di Similaun, un ritrovamento eccezionale su una montagna altrettanto eccezionale: ti auguro di riuscire a percorrere la via della transumanza e, o prima o poi, di iniziare a seguire anche le conchiglie! Per il momento, buen camino!

Benvenuto Leonardo.... chiedici quello che vuoi ma tante cose già le ouoi trivare sul Forum.... comunque è vero Santiago non è un Cammino come gli altri.... è IL CAMMINO ! Ti abbraccio... :lol:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto