• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Lia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lia
  • Data di inizio Data di inizio
L

Lia

Ho quasi 47 anni; scrivo da Palermo.
Ho fatto il Camino nell'estate 2002 con un'amica;
ho ripetuto l'esperienza, questa volta da sola, nel 2005.

Quest'ultimo è stato il viaggio più bello di tutta la mia vita;
talvolta mi vengono dei ricordi tanto vividi da emozionarmi ancora.
Forse ne racconterò qualcuno nell'apposita sezione, anche se non sono
tanto brava a scrivere.

Circa a metà percorso mi sono unita ad un gruppo di italiani di cui
faceva parte anche Dona, e siamo diventate amiche,
rimanendo sempre in contatto. Ho scelto questo nick, Lia,
che non mi piace neanche tanto, ma è il nome col quale Dona
ha scelto di chiamarmi nel suo diario. Ovviamente le ho chiesto
il permesso di scrivere tutto questo.

Sono contenta che esista questo forum.
Qui mi sento davvero a casa

Ciao Lia,
Il diario di Dona lo ho letto diverse volte nell'attesa di partire, e ora è bello
saperti qui con noi. benvenuta in questa casa di pellegrini per sempre.
Un abbraccio Edo

grazie amici pellegrini! Questo forum mi da un senso di appartenenza.
Dona, che è tanto più brava di me a trovare le parole giuste ha scritto
che sono "intrisa di etica pellegrina fino al midollo". Ed è proprio così.

ciao Lia, ben venuta nella casa della conchiglia dei pellegrini per sempre...una volta mi è stato detto "mi casa es tu casa!" ora questo è per te. buon camino, ultreya siempre! :arrow: :arrow: :arrow:

Ciao Lia, o dovrei dire Lucia? Se sei la "Lia" che conosco io, un grande grandissimo abbraccio di benvenuto anche perchè sei stata la persona, subito dopo Luciano, che mi ha aiutato per il mio primo cammino del 2003.
Se invece non sei quella che penso io, un grandissimo abbraccio lo stesso per un BENVENUTA di cuore.

x sardina: sì sono Lucia, e allora tu sei patrizia!
Che bello ritrovarci qua!

Lia ha scritto:
x sardina: sì sono Lucia, e allora tu sei patrizia!
Che bello ritrovarci qua!

Che bello!!!! Sei tu! Ricordo ancora l'emozione di quando ci siamo trovate alla marcia della pace Perugia-Assisi!! Sfilare sotto lo stesso striscione "Pellegrini di Santiago" con Luciano e gli altri!!! Doppio benvenuto!!!
Un caro abbraccio con la speranza di rivederci.

Ciao Lia, Benarrivata anche a te in questo girone! Il girone degli eterni camminanti! :D

Beni benia Lia ... un' altra isolana del Camino ... che bello che bello che bello :arrow:
Un abbraccio

Dire benvenuta è poco... Sono contentissima che sia entrata a far parte di questo gruppo di amici (perchè, diciamocelo, ormai definirlo "forum" è limitativo), così avremo un'occasione in più per stare in contatto... C'è un solo rimpianto, è che non sia un forum "sonoro", perchè Lia ha una voce d'angelo e suona la chitarra meravigliosamente...
Ed io ho ancora in mente i chilometri macinati con lei a cantare guccini o la notte di s. Giacomo a Mansilla, quando ha praticamente consumato una chitarra...!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto