• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

L'incerto è ...certo!

incerto

Utente attivo
Utenti registrati
Cari amici grazie.
Grazie perchè è anche merito vostro se questa "cosa" che mi tormentava da anni si sta concretizzando.
Vi ho scoperti a maggio 2008 ed a maggio 2009 (!) parto per il mio primo cammino con una felicità che non riesco a descrivere, con la curiosità di un bambino (anche se gli anni sono più di 50) e con la voglia di confrontarmi con me stesso.
Parto il 23 da Porto perchè cerco innanzi tutto un cammino di meditazione, di riscoperta dei valori profondi, di contatto con le cose semplici che la vita di oggi ti porta a dimenticare e anche un cammino di fede e ringraziamento per aver superato un periodo in cui la malattia sembrava volermi chiudere la porta della vita.
Parto sereno senza l'ossessione di dover arrivare, anche perchè la preparazione di questi mesi mi ha già regalato emozioni intense grazie alle persone che mi sono vicine, alla mia famiglia che non mi ha ostacolato ed a quanto ho letto anche in questo forum.

Un caro abbraccio a tutti voi da Pericle, trevigiano, consapevole che la vita è un dono meraviglioso...ciao.

Ciao Pericle,
anche i nostri anni sono più di 50 e anche noi quando siamo partiti, nel 2007,non avevamo l'assillo del tempo e ci siamo goduti un cammino fantastico!
E' quello che auguriamo anche a te, dal profondo del cuore,perchè tu possa trovare tutto ciò che cerchi.....
Buon Cammino....un :abbraccio: ....

nora e alberto

Quando i passi nella vita di ogni giorno sono stati incerti e faticosi quelli che si susseguono sul Cammino diventano liberatori e gioiosi.
Ti auguro che sia così anche per Te. Buon Camino.
Ermanno

vai pericle, sono certo che il tuo sarà un grande cammino. lasciati coinvolgere e tornerai arrichito dentro.
buon cammino. diego

incerto ha scritto:
.... consapevole che la vita è un dono meraviglioso...ciao.

Sottoscrivo e quoto con un forte abbracio augurandoti un forte Buon Cammino pellegrino.

Ultreya
Edo

Ciao!!!
Che bello !!!! adesso il nickname da INCERTO lo puoi cambiare e nominare con CERTO-CERTOCHEPARTO.
Ti auguro un buon cammino....
:Ciao:

Mi unisco ai pellegrini qui sopra per augurarti anch'io un Buen Camino, ricco di emozioni, contatti e "magia" come solo lui sa dare!!! ti aspettiamo al rientro per i tuoi racconti, mentre ti accompagnamo purtroppo solo col pensiero...
A presto e Ultreya
Gabry e Lorenzo

Posso ricollegarmi solo ora....grazie a tutti, siete grandi e soprattutto molto coinvolgenti!
Un abbraccio Pericle. :)

Ciao Pericle,
ti auguro un buon cammino!
ti auguro di vivere giorni indimenticabili, di quei giorni che sembra non finiscano mai, giornate lunghe piene di immagini, persone, pensieri, avvenimenti che ti rimarranno impressi per tanto tempo e che ti daranno gioia solo se ti ritrovi a pensarci.
Un abbraccio

Ciao Pericle, anche se in ritardo Ti auguro di cuore di trovare, nei passi del Camino, la tranquillità di cui ognuno di noi ha sempre bisogno per attraversare questo viaggio meraviglioso della vita pur con le sue debolezze ed incertezze!
BuenCamino Peregrino!!!
Claudio

Buen Camino Pericle, sono tornato da pochi giorni e penso di sapere come ti senti. Vai piano i primi giorni e il corpo si abituerà presto al nuovo regime. Nelle frequenti farmacìe troverai eventualmente creme e unguenti, ma detto questo per scongiuro vedrai che non ce ne sarà bisogno.

Cerca di tenere appunti di tutto quello che ti succede, i ricordi si accumulano a ritmo cresente, e non ti stancare di cercare di parlare con gli altri, anche stranieri. Oltre agli atletici solitari ci sono tanti veri pellegrini, con occhi ed animo aperti. Trovali (specie quando meno te lo aspetti) e ne sarai arricchito.

Un abbraccio

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto