• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Lory e Donato in cammino

loredana

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
che bello!!! :-)
poche ore e io e Donato saremo sull'areo per Santiago. Lunedì inizieremo il cammino inglese, solo 5 giorni ma come tutti sappiamo il cammino riesce a donare tante cose anche in poco tempo. :sun:
Lo immaginiamo e speriamo che lo sia, un cammino speciale dove tra il silenzio, la preghiera, le risate e la fatica si percepisca e si faccia forte l'amore.
un grazie alle persone che hanno aiutato Donato a raccogliere notizie e informazioni varie sul cammino, e un pensiero a tutti gli amici e pps che con un sorriso ci pensano e ci augurano buon cammino.
Sicuramente Donato durante il cammino vi manderà nostre notizie.
In questi giorni la preghiera sarà anche per i terremotati (tra i quali ci sono anche miei parenti) che vivono grandi difficoltà e paura.
un abbraccio
Lory e Donato :bacibaci: :bacibaci:

..mi pare quasi impossibile, io che arrivo sempre in ritardo, sarò il primo del forum ad augurare il buen camino a Donato e Lory....le cose cambiano. Abbraccio

Buon Cammino di cuore, cari amici... Ci darete belle notizie al vostro ritorno, vero?
Un abbraccio :abbraccio: e tanti :bacibaci:

free

E' camminando che si apprende la vita,
camminando si conoscono le cose
camminando si risanano le ferite dell'animo e del corpo
e poi niente potrà cancellare il ricordo del Cammino percorso.
Buen Camino,un grande :abbraccio:
Nerix

Ciao amici,

Buon cammino!

Edo

Buona Cammino ad entrambi

Pace e benedizione
Julo d.

Ciao e Buon Cammino, è vero che non è la lunghezza di un cammino a darne l'intensità.... :ciao:

faccio parte da poco della famiglia e allora mi unisco volentieri e vi auguro di cuore Buon Cammino... il giorno dopo parto anch'io!
Mari

Carissimi Lory e Donato ieri mattina quando siete venuti a salutarmi ho visto nei vostri occhi tanta felicità,buon cammino amici , grazie del vostro grande abbraccio .

Ciao Ivana e Renzo :bacibaci:

Anche io ho avuto la fortuna di abbracciarli personalmente! Buon Cammino cari amici e che San Giacomo vi protegga sempre.

:bacibaci: :abbraccio:

Ohè, finalmente mi sono accorto della notizia, e siccome siete lontani lo grido più forteee...

:flecha: ¡doble Buen Camino!

Abrazos
Carlo e Alisa

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto