• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

LOURDES-SANTIAGO

• Creatore Discussione Creatore Discussione biaies
  • Data di inizio Data di inizio
B

biaies

Qualcuno di Voi ha già effettuato il cammino partendo da Lourdes? Io sono già partita una volta da St.Jean, ma ora lo vorrei rifare partendo, appunto, da Lourdes e passando per Somport.
Non riesco a trovare l'esatto itinerario e nemmeno info sulle tappe/albergue.
Qualcuno mi può dare suggerimenti?
Grazie mille a tutti.

L'ho fatto l'anno scorso e merita di essere fatto,

Puoi guardarti e stamparti le cartine e le descrizioni da questo sito : https://www.aucoeurduchemin.org/spip/spi ... te&lang=fr Basta cliccare sul quadratino per vedere la tappa ....

Tieni però conto che non serve andare sino a Oloron .. a Arudy puoi svoltare a sinistra e arrivi a Louvie Juzon .... per come si pronuncia il nome del paese chiedi a free ... :D

Se hai dubbi dopo aver consultato quanto sopra ... non esitare chiedi tranquillo.

Edo

Grazie mille. Leggerò meglio.... ora so un pò "stronata" e poi se ho dei dubbi ti disturberò di nuovo
Davvero grazie.
Angela
:abbraccio:

Ciao Angela,
per le tappe dal Somport a Puente la Reina oltre i descrittivi di Flavio puoi trovare molto materiale in lingua spagnola, comprese le cartine delle tappe, anche su questi siti:
caminodesantiago.consumer
mundicamino
gronze

Inoltre, in lingua italiana, puoi leggerti il diario di Dona pubblicato nel forum...e sempre di Dona ci sono delle informazioni utili nel sito pellegrinando.it
Ciao e buon cammino ;)
Paolo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto