buongiorno. è possibile avere una scheda sulle tappe e sui kilometraggi del cammino??
grazie e buon cammino
grazie e buon cammino

diegocometti ha scritto:buongiorno. è possibile avere una scheda sulle tappe e sui kilometraggi del cammino??
grazie e buon cammino
per questo tratto ci sono le info e(mappe, km, accoglienza) sulla guida alla via francigena di terre di mezzo, io ti posso dare le carte dettagliate per il tratto Vercelli Oulx e mandare via mail le info della guida. Inoltre se vuoi c'è il sito internet www.santiagopiemonte.org dove puoi chiedere info.diegocometti ha scritto:via francigena da Vercelli a Oulx
per questi tratti in Francia potresti choiedere al signor Franco Stagni (disponibile per dare info ed eventuali mappe), direi esperto sui vari tratti di cammino in Francia. La sua e-mail è francos@iperbole.bo.it.diegocometti ha scritto:- via domitia da claviere a saint remy
- chemin d'arles da arles a lourdes
- vie du piemont da lurdes a saint jean pied de port
diegocometti ha scritto:allora. il mio prossimo pellegrinaggio è molto lungo ed articolato. Sto cercando materiale generico no ma bensi specifico (tappe, km, alloggi) per quanto riguarda le seguenti tratte:
- via francigena da Vercelli a Oulx
- via domitia da claviere a saint remy
- chemin d'arles da arles a lourdes
- vie du piemont da lurdes a saint jean pied de port
in linea di massima ho già stabilito il percorso con anche delle varianti per ridurre i km (ho 70 gg di tempo per percorrere da Bergamo a Santiago passando per lourdes). chiaramente sarebbe bello avere del materiale sul quale fare confronti, stime ed eventualmente modifiche. Lo so che chiedo forse troppo, infatti ho visto che nella sezione dedicata alla richiesta di info molti hanno letto il mio appello ma nessuna risposta.
grazie e ancora buon cammino
diegocometti ha scritto:grazie Marcello ma il link non si apre. proverò a ridurlo. allego il progetto del mio cammino. spero che lo guardiate tutti aggiungendo modifiche e suggerimenti.