• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

lourdes tarbes

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anonymous
  • Data di inizio Data di inizio
A

Anonymous

buon giorno
Avrei piacere avere delle informazioni.
Faccio il cammino di santiago in giugno,ho prenotato un volo Bergamo lourdes poi proseguo in treno.
Vorrei sapere come raggiungere la stazione ferroviara con mezzi pubblici e dove aquistare i biglietti.
Ringrazio e saluto
gianpietro.tomasi@alice.it

Prosegui in treno per dove ?
Vai al Somport e fai l'aragones ?
Vai a SJPP e parti da li ?

In che giorno del mese arrivi a Lourdes ?
Se ci dai altre info ti sapremo rispondere meglio.

Edo

Ciao Edo,

anche io mi chiedevo come arrivare dall'aeroporto di Lourdes alla stazione dei treni. Mi scuso se l'informazione è già stata postata, non l'ho trovata...
Arrivo a Lourdes il 23 agosto, alle h. 12.25. Sai per caso quanto tempo calcolare da lì alla stazione ferroviaria e come arrivare? sto cercando info sui bus aeroporto - stazione, ma forse è più immediato chiedere a voi :)
Mi piacerebbe prenotare già il treno per Bayonne...

Grazie mille!

Laura

C'è il servizio di autobus che passa da Tarbes in direzione Lourdes (www.transports.maligne.fr).
Il viaggio dura circa 30 minuti al costo di 2 €. e c'è un autobus praticamente ogni 15/20 minuti. Però controlla meglio, a scanso di ecquivoci!!! :o

Come per Gianpietro, forse anche per altri neoiscritti è utile costatare che ci sono tanti cammini regolarmente percorsi da tutta Europa per arrivare a Santiago, e quindi tanti valichi e varianti di attraversamento dei Pirenei, vedi sotto:

Carlo e Alisa

Allegati

• mapc.JPG
    mapc.JPG
    185,4 KB · Visite: 1.505

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto