• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Luanma è partita!

Sardina

Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Oggi, alle 9,50, Luanma mi ha mandato un messaggio: "Il mio cammino è appena cominciato.....Santiago protegga ogni mio passo fino alla meta. Ultreya....siempre!"

Conosco Luanma e la sua dolcezza, anche con lei è stato istintivo, come successo con altre persone conosciute di persona, sentire un istintivo feeling. Ultimamente non ha frequentato molto il forum, ma per chi l'ha conosciuta è sempre una presenza costante.

Non posso che augurarle un cammino sereno e che San Giacomo la protegga non solo nei suoi passi ma in tutta la sua vita. Lei sa che io sono al suo fianco e che tutti la seguiremo aspettando sue notizie. Quando me le farà avere, sarò veloce a metterle sul forum.

Buen camino Luanma , sotto la protezione di San Giacomo.

Ciao Lucia,
Buon Cammino con todo el corazon.

Facci avere tue notizie ogni tanto ma se non lo farai so che sarai sola con te stessa e con i tuoi
pensieri ... il cammino è anche questo ... staccare dai problemi che ci assillano e trovare pace...
Te lo auguro Lucia come ti auguro che la tua ombra ti sia sempre amica fedele ....

Un forte abbraccio
Edo

p.s.: qui tra un pò Sylvie mi chiede 1000 € di copyright ma mi piace troppo quell'augurio dell'ombra.

E' un piacere sentire di Luanma in Cammino!
Buen Camino Hermana!
Santiago e la Virgen do Camino ti accompagnino in ogni tuo passo! :angel

Buon cammino Luanma,
.....che la tua ombra ti sia sempre fedele amica....

Sylvie

p.s:...Edo.... bada, bada..... :roll:

Messaggio di Luanma di oggi alle ore 18,50:

"Soy a Roncisvalles cansada e "fracica" ! Spero che torni il sole. Besos a todos hermanos peregrinos para siempre."

Vai Lu, tornerà il sole!!

Luanma avanza.
Ha messo un post in "ospiti" perchè non ricorda la pwd per entrare, ma voleva in ogni caso farci sapere che il suo cammino procede e questa mattina mi ha mandato un sms di saluti e besos per tutti.

sms di Luanma di ieri 5 agosto alle 14,58:

"Hola hermana, sono a Estella......in festa! L'albergue è completo alle 14,00, chi sa chi c'è ospitato!...sono costretta in una pensione...avrò il bagno tutto mio! Ecco il lato positivo."

Sardina ha scritto:
sms di Luanma di ieri 5 agosto alle 14,58:

"Hola hermana, sono a Estella......in festa! L'albergue è completo alle 14,00, chi sa chi c'è ospitato!...sono costretta in una pensione...avrò il bagno tutto mio! Ecco il lato positivo."

E brava Luanma! C'è sempre un lato positivo!
Ultreya anche da parte mia!

:Ciao:

Nena

Due giorni fa, l'otto, Luanma era a Najera. Per sms ha comunicato che a Logrogno, all'albergue Parrocchiale Santiago, c'è una meravigliosa Hospitalera italiana, Donatella: cucina italiana per tutti.

Nuovo sms di Luanma, di oggi. Mi chiede di avvisare che da Atapuerca a Burgos ci sono talmente tanti pellegrini che i rifugi sono affollati e non c'è posto. Oggi Lu era a Calzadilla de la queza e faceva fresco....tanto! Manda un saluto a tutti.

Messaggio di Luanma del 30 agosto:

""Santiago.....finalmente! Non so se ho trovato risposte.....ma grazie di cuore per avermi sostenuto con l'affetto di veri hermani pellegrini.....L'Apostolo vi benedica. Besos""

Luanma, che l'Apostolo benedica te e ti accompagni nella vita. Un abbraccio forte

ciaco carissimi hermani, :Ciao:
ho faticato un pò a trovare il post di Sardina, e ho letto anche se un pò in ritardo tutta la vostra solidarietà nel sostenermi in questo cammino.
Ora sono tornata, e con tanta voglia di ripartire, si, lo confesso, sono proprio "malata" di cammino. Non so ancora se ho trovato le risposte che cercavo, ma è stato comunque un cammino importante. Ho conosciuto tante persone straordinarie, che porterò sempre nel cuore. Un grazie speciale a tutti voi che mi avete sostenuto con molto affetto, e che spesso avete rinsaldato l'entusiasmo e la voglia di continuare. grazie hermani, vi assicuro che ho abbracciato il "Segnor Santiago" anche per voi, ed è stato un momento emozionante.
E' stato difficile tornare, la tentazione di fermarmi in una di quelle bellissime casette di pietra e ospitare pellegrine ferite (non parlo di rondini!!!) è stata forte.
Pian piano racconterò le mie avventure, gli amici che ho incontrato e tutti i posti che ho visto e soprattutto le emozioni che ho provato e che sono ancora vive nel mio cuore.
un bacio a tutti voi e ancora grazie, buon camino, hermani ultreya siempre! :arrow: :arrow: :arrow:
lucia/luanma

Bentornata, lu......
A volte, cerchiamo risposte che sono già dentro di noi.

Un fuerte abrazo, querida.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto