• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

luanma...presente!

luanma

Utenti registrati
:Ciao: eccomi a voi: ho pensato di cambiare la presentazione del mio profilo, anche perchè quella precedente, se pur fa parte di me, non risponde a ciò che sono, dopo 5 cammini...sono Lucia, e il mio Luanma nasconde in verità i tre nomi che possiedo, per battesimo. Sono una cinquantenne, che ha maturato il cammino da lungo tempo, (dal 92), e ad oggi ne ha fatti 5. che dire di più, ogni cammino mi ha dato tanto, in tutti i sensi, e ogni volta che il mio pensiero corre su quei sentieri l'emozione e la nostalgia mi prende il cuore. ho letto da qualche parte che da adulti tendiamo a trovarci bene in quei luoghi che ci ricordano i momenti più sereni e più felici della nostra infanzia; per me il cammino è anche questo, case di pietra, strade solitarie, montagne alberate e colline piene di grano...giornate molto calde e notti fresche...o piene di pioggia. Es el camino, nel mio cuore...pellegrino per sempre.
buon camino siempre, ultreya! :arrow: :arrow: :arrow:
:bacibaci:

Che meraviglia... niente di più bello al mondo dei bambini... subito dopo però c'è il Cammino! :)
Un abbraccio
Manu

P.s. Appena ho un minuto mi presenterò anch'io!

Emanuela ha scritto:
Che meraviglia... niente di più bello al mondo dei bambini... subito dopo però c'è il Cammino! :)
Un abbraccio
Manu

Da vecchio catechista non posso che confermare: se ho imparato ad amare la vita, a sorriderle e anche a volermi più bene, lo devo proprio ai miei bimbi, alle piccole pesti che seguo in parrocchia. Mi hanno insegnato moltissimo :).

Cri

Benvenuta Luanma!
non so perché, ma qlc mi dice che abbiamo lo stesso braccialetto... promemoria permanente del sentiero su cui i nostri passi un giorno risuoneranno ancora!
Buen Camino!

e allora siamo in tre con le stesse frecce gialle su sfondo blu al polso. Quindi.......seguiamo le frecce e buon cammino a noi!!!

ancora una e poi basta...devo imparare a mandarne più di una...datemi tempo!
intanto ecci una splendida vista di Santiago e Logrogno!

Allegati

• luanma 9.jpg
    luanma 9.jpg
    48,2 KB · Visite: 737
  • luanma 8.jpg
    luanma 8.jpg
    45 KB · Visite: 726
ancora due e poi basta...per questa notte!

Allegati

• luanma.jpg
    luanma.jpg
    46,3 KB · Visite: 207
  • luanma 7.jpg
    luanma 7.jpg
    52,3 KB · Visite: 205
Credo a ragion veduta che tu appartenga a quella schiera di pellegrini per sempre....non
deludere il capo (Giacomin come le chiama zio Vittorio) qui non si possono dare le dimissioni
Ultreya

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto