• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Luca da Padova

benvenuto tra noi Luca... qui i compagni di viaggio virtuali non mancano.... Sandro

Ciao Luca, benvenuto nel forum, personalmente non amo fare lunghi cammini in solitaria e come te mi piace partire in compagnia ma come potrai constatare qui nel forum la stragrande maggioranza consiglia di partire soli e poi nel caso socializzare durante il cammino.
Io purtroppo a causa del mio carattere, solo una volta sono riuscito a farmi un vero amico nel cammino, un pellegrino di Vicenza con cui ho percorso quasi tutto il cammino Francese (ci siamo conosciuti a Puente la Reina) e dopo cinque anni ancora ci sentiamo regolarmente, con tutti gli altri che ho incontrato nel cammino è stato bello parlare del piùe del meno occasionalmente per poi salutarsi e ripartire ognuno per la sua strada.

Ciao Luca
tu parti e vedrai quanto peserà il tuo zaino, perché tutti i PPS ci si tuffan dentro a tua insaputa :rofl:

Ciao Luca, Benvenuto

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto