• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

M. Deambrogio: "Le tre vie della vita. Il mio cammino [...]"

• Creatore Discussione Creatore Discussione chinasky
  • Data di inizio Data di inizio
Re: M. Deambrogio: "Le tre vie della vita. Il mio cammino [.

Gianni 7 ha scritto:
Durante il Cammino mi sono reso conto che la miglior guida siano i discorsi intrapresi fra pellegrini... strada facendo o negli albergue la sera.

Questo è vero, come anche domandare alla gente del luogo incontrata per via.

Ma tornando al libro in questione, mi avete convinta. Lo prenderò. Ma dovrà stare in fila perché ne ho uno in lettura e uno che sto aspettando.
Da come ne parla chinasky niente guida dettagliata ma percorso fisico alternato a quello interiore.
E già va meglio, perché di guide ce ne sono fin troppe.
Sono curiosa di sentire anche altri pareri.

free

Free, visto che i libri in Cammino pesano, la prx che passi in Toscana (mooooolto presto, con certezza! :si: ) portamelo,please, che lo leggo gratis :rofl: . Lo prenderò come ostaggio, così sulla strada del ritorno, sarai costretta a fermarti di nuovo da noi. ;-)

Fly y su Dama.

flyover ha scritto:
Lo prenderò come ostaggio, così sulla strada del ritorno, sarai costretta a fermarti di nuovo da noi. ;-)

Avec plaisir, mes amis. Affare fatto. Intanto preparate la mia camera. Ti porterò il libro di Deambrogio, tu lo leggi e me lo renderai con le tue impressioni.

free

flyover ha scritto:
...
Credo che anche al libro più sincero, vada fatta un po' di "tara": agli scrittori piace un mondo parlarsi addosso! ?-) Se poi quella lettura ti dà comunque sensazioni sgradevoli, è un altro discorso.

...

Nel mio infimo piccolo,mi è accaduto proprio il contrario. Tendo ad asciugare i fatti. Ed anche sulle emozioni, le ho messe nero di bianco perchè non avrei mai pensato che finissero su qualche scaffale :-)

P.S.
nel mio primo cammino neanche io sapevo del sasso a Cruz de Hierro. :imbarazzo:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto