• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ma bomba o non bomba...bis

Bellissime le foto...Buen cammino cari amici pellegrini.
Mi viene da sorridere perchè Edo anche questa volta anticipa la mia partenza per la francigena...
Un abbraccio.
Raffj

Fango, acqua ed il calore di una bella tavolata romana, questi gli ingredienti di quest'ultimo giorno di VF.
Il mio racconto finisce qui, arrivederci al prossimo cammino. IMG_20200927_092013.jpgIMG_20200927_120246.jpgIMG-20200927-WA0024.jpgIMG-20200927-WA0026.jpg

Arrivederci a presto (...ma partendo da casa) IMG_20200927_164714.jpg

Ultima modifica:
Bello camminare con te ! ! ! Davvero !

Edo

Questa breve esperienza di VF insieme a te, per me che ho sempre pensato che "in direzione Roma" non avrei mai potuto camminare, è stata decisamente piacevole.
Devo quindi ringraziarti per avermi fatto cambiare idea. :imbarazzo:
Tanti passi tra noccioleti e boschi, cene all'aperto in belle e antiche piazze, scrosci improvvisi, mantelle che volano e direzioni sbagliate, eppoi salite, salite, salite....
Buon rientro nel quotidiano, Simo.

free

IMG-20200925-WA0021.jpgIMG-20200925-WA0027.jpg

Free, camminare con L'Indomita ed il Boss per me è stato un onore, ma soprattutto un piacere e la ruta de las estrellas è un albergue a 7 stelle!
Grazie di tutto!

Buon ritorno a casa e alle cose di sempre, ma sempre pronti ad iniziare un nuovo sogno..
Cetty

Ed anche questo Cammino è "archiviato".
Adesso si inizia a fantasticare sul prossimo! ;-)
Brave e bravo ai nostri "Francigeni"! :muscle:

PS:
Simo, Roma ti ha accolto con un tempo molto "milanese" per non farti sentire troppo la nostalgia di casa: di solito a Settembre c'è un sole che ... :sun:
Si vede, che Roma ti vuol bene! ;-)

Il tempo era più quello di Calcutta con i monsoni, ma si....mi vuole bene lo stesso :D

Una notte qualsiasi, in un aeroporto qualsiasi, partendo per una qualsiasi città,mi dicesti che preferivi camminare sola; noto che da allora cammini sempre in grandi compagnie. La vita è così, importante è stare nel flusso :-*

Un po' di iella sul tempo, ma compagnia fantastica.
Buon rientro.
Prossima settimana tocca a me!

Letto ora d’un fiato
Bello il
Cammino in solitaria

Ma altrettanto bello con due angioletti così

bella la francigena .. buon rientro.. io a tappe l'altra settimana ero da Viterbo a Sutri..
poca gente tante mascherine ..aspettiamo passi questo nuvolone...

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto