• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ma che belle!!

Come si fa?

In termini contadini, parafrasando mio papà direi che: conta molto la zappa ma conta molto di più il sovramanico ..

Però devo dire che tra di noi c'è una certa Veronica, detta anche Miss Agosto ..... che ha fatto delle foto stupende sul cammino. Se mi legge e volesse contribuire alla gallery :-)

Edo

"He is also one of America's most-celebrated photographers of art, and his photography has been published in countless books and publications around the world, including: The New York Times; The Times UK, Fortune; Ms.; Preservation Magazine; and Style 1900. His collection of interior photography of over 1,300 New York City mausoleums is being donated to Columbia University's architecture library. "

Addetto ai lavori. C'entrano zappa e manico, direi.
A ognuno il suo mestiere, direbbe il mio, di padre.
MT

EMMETI ha scritto:
Addetto ai lavori. C'entrano zappa e manico, direi.
A ognuno il suo mestiere, direbbe il mio, di padre.
MT

Io penso sempre che se dai ad una scimmia (o a me) il migliore dei pennelli e a Leonardo quattro peli spaiati, la scimmia (ed io) sempre uno sgorbio facciamo, invece Leonardo fa un capolavoro.

Morale: il manico conta molto più della zappa.

Pace e benedizione
Julo d.

Hi!
foto bellissime,dietro c'è una grandissima professionalità, un cavalletto e photoshop. Sandstead è certamente un grande e noto professionista.A parte Sandstead faccio una domanda: quanti si possono permettere la fatica di portarsi un cavalletto e una digitale professionale con vari obiettivi nello zaino ,fermarsi, posizionare il cavalletto, montare la fotocamera e inquadrare, fotografare, smontare ,riporre nello zaino il tutto e ripartire? il sottoscritto si accontenta di tirare fuori dalla piccola custodia attaccata alla cintura dello zaino la piccola digitale,fermarsi qualche secondo,scattare, controllare che la foto non sia troppo mossa, riporre e camminare ,il risultato è che ne cancello la maggior parte.
Ultreya
amb

amb14 ha scritto:
Hi!
foto bellissime,dietro c'è una grandissima professionalità, un cavalletto e photoshop. Sandstead è certamente un grande e noto professionista.A parte Sandstead faccio una domanda: quanti si possono permettere la fatica di portarsi un cavalletto e una digitale professionale con vari obiettivi nello zaino ,fermarsi, posizionare il cavalletto, montare la fotocamera e inquadrare, fotografare, smontare ,riporre nello zaino il tutto e ripartire? il sottoscritto si accontenta di tirare fuori dalla piccola custodia attaccata alla cintura dello zaino la piccola digitale,fermarsi qualche secondo,scattare, controllare che la foto non sia troppo mossa, riporre e camminare ,il risultato è che ne cancello la maggior parte.
Ultreya
amb

Eppure a me piacerebbe, terminato il Cammino, ritornare in alcuni posti in veste di fotografa....("per rendere giustizia a quei paesaggi") magari spostandomi in pullman o treno, e impegnarmi al massimo per cercare il rendere le emozioni magnifiche che proverò davanti ad un tramonto, un'alba, o un'infinita meseta.... ma a partire per un pellegrinaggio con l'idea di fare il fotografo si rischia di fare male entrambe le cose, o in alternativa bisogna avere 2 mesi di tempo!! :si: ;-)

Anch'io non ho voluto portare appositamente la macchina fotografica e qualsiasi altra tecnologia( a parte il cell x mandare alla sera sms rassicuranti a casa), ma la tua idea Martina non è affatto male!
Ciao,
Gianni

L'unico cosa, conoscendomi, è che una volta giunto sul posto lascerei giù la macchina fotografica e comincerei a camminare... sicuro!
Ciao,
Gianni

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto