• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ma che diav...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zot
  • Data di inizio Data di inizio

Zot

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Scusate, ma è da un po' di giorni che mi sento come monco, come malato, ho il bisogno fisico di qualcosa.
E allora mi metto lì a fare progetti, conti, proposte, sogni.

Mi sento di rimettermi in cammino, non posso farlo ma allora qualcuno mi deve spiegare perchè a giugno ho individuato una settimana per farmi un paio di tappe, perchè ho detto a mia moglie se vuole farsi una passeggiata, perchè ho visto che si può fare da cagliari a biarritz via bruxelles. Come se stessi progettando di andarre sul serio.

Mamma mia che voglia! Ma a voi succede???

Ogni volta che apro il forum ........

Tranquillo Mauro ..è normale.

Edo

Ciao Mauro,

com'è che una thailandese, per di più buddista, che da qualche tempo mi ritrovo in casa mi dice che il prossimo anno potremmo fare un Cammino insieme? Mi avrà sentito parlare nel sonno ;) ?

Abrazos

Carlo... e Alisa

awakr ha scritto:
Ciao Mauro,

com'è che una thailandese, per di più buddista, che da qualche tempo mi ritrovo in casa mi dice che il prossimo anno potremmo fare un Cammino insieme? Mi avrà sentito parlare nel sonno ;) ?

Abrazos

Carlo... e Alisa
Questa si che è una notizia!!!!!!!!!!! Sono contentissssssimo!!!!! :bacibaci: (questo è per Alisa....) Fly

Beh, mia moglie si è appassionata a questa avventura prima che partissi, per le mie motivazioni e perchè mi vedeva contento di andare.

Adesso mi deve aver visto gli occhi quando sono tornato, e vuole provare anche lei quelle sensazioni meravigliose...

Mah. Se tutto va bene, magari a luglio un paio di centinaia di km ce li facciamo...Magari!

Intanto mi sto guardando in giro in cerca di scarpe, e di uno zaino magari da 40...non si sa mai che posso partire e sono senza attrezzatura!!! hehehe!

Perchè non fare il Cammino Portoghese? Da Porto sono poco più di 200 km, è bello e non troppo faticoso ..

Zena, perchè vorrei che mia moglie facesse il Francese per la prima volta...e io lo rifarei volentieri, tieni conto che qualche tappa l'ho saltata e le cose non finite non mi piacciono...E poi stavolta mi godrei ogni passo, l'anno scorso (ora di un anno fa partivo) sono arrivato a Castrojeriz prima di "capire"...

*sigh*

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto