• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ma domani... RELOADED

Giocamino

Utenti registrati
Prima di fare il Camino avevo postato questo:
https://www.pellegrinipersempre.it/viewtopic.php?f=17&t=111&p=691#p691
ecco il perchè dello strano titolo.

Villar de Mazarife-Astorga, era stata durissima: l'alternarsi di vento-pioggia-sole e la variante per le colline mi avevano veramente provato. Ad Astorga ero uscito dall'albergue per andare a vedere il palacio episcopal, una delle poche mete turistiche del mio camino, ma, pur senza mochila quasi non riuscivo a camminare per il dolore! Con un groppo in gola per la delusione e la preoccupazione a mille per l'indomani, avevo fatto ritorno all'albergue. Ma l'arcobaleno che si vedeva da Astorga voleva dire qualcosa.
Il mattino seguente stavo meglio; poi uscendo da Astorga le frecce gialle mi avevano dolcemente guidato davanti al palacio episcopal a cui avevo già rinunciato (e giù altre lacrime, ma di gioia). In tutto il giorno nemmeno una goccia di pioggia, ma invece incontri simpatici come il venditore di bastoni o importanti con altri pellegrini. All'arrivo a Foncebadon, praticamente le uniche persone che non conoscevo almeno di vista erano gli ospitaleros…
E infine, entrando nell'albergue costruito nella ex-chiesa, era lì che mi aspettava:
"Por eso os digo … A cada día le basta su propio afán".

Ulteya,
Gio
-----
Sul Camino ho perso 3 chili. Probabilmente sono le lacrime... ;)

Allegati

• acadadia.jpg
    acadadia.jpg
    36,4 KB · Visite: 192

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto