• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

...malino...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Simona_rm
  • Data di inizio Data di inizio
S

Simona_rm

Hola!!
Visto i miei giorni di obbligato riposo causa febbre scrivo qualcosa.
1. Paolo la mail non mi e' arrivata...non so perche'....
2. Dopo Terradillos e la fortuna di trovare per i 17 km di nulla che mi aspettavano nelle desolate mesetas un po' di pioggia ieri non ha tardato ad arrivare un po' di febbre...e vomitini lungo il cammino :( .
Cosi' arrancando per 12 km sono arrivata a Sanghun (si scrive cosi'?), dove un Alberque troppo carino con ospilataleros gentilissimi mi ha accolta a braccia aperte. Grazie anche alle cure di un altro pellegrino...per chi sa il famosissimo apicoltore oggi sto molto meglio. Preso un treno che in meno di un ora mi ha portato a Leon (due giorni di cammino!!!).
Ora sono qui...ha riflettere su una frase che durante il cammino ci siamo ripetuti tantissimi volte:
IL CAMMINO E' COME LA VITA...e' fatto quindi anche di fatica, di addi dolorosi...

"Venite amici, che non è tardi per scoprire un nuovo mondo. Io vi propongo di andare più in là dell’orizzonte e, se anche non abbiamo l’energia che in giorni lontani mosse la terra e il cielo, siamo ancora gli stessi: unica ed eguale tempra d’eroici cuori, indeboliti forse dal fato, ma con ancora la voglia di combattere, di cercare, di trovare e di non cedere."

non un a-Dio, una pausa...
talvolta capita di doverla fare, lo riprenderai con più gusto e passione di ora
buen camino
giuseppe

simona_rm ha scritto:
Hola!!
Visto i miei giorni di obbligato riposo causa febbre scrivo qualcosa.
1. Paolo la mail non mi e' arrivata...non so perche'....
2. Dopo Terradillos e la fortuna di trovare per i 17 km di nulla che mi aspettavano nelle desolate mesetas un po' di pioggia ieri non ha tardato ad arrivare un po' di febbre...e vomitini lungo il cammino :( .
Cosi' arrancando per 12 km sono arrivata a Sanghun (si scrive cosi'?), dove un Alberque troppo carino con ospilataleros gentilissimi mi ha accolta a braccia aperte. Grazie anche alle cure di un altro pellegrino...per chi sa il famosissimo apicoltore oggi sto molto meglio.

Per apicoltore intendi quel nanetto col cappello di paglia?? Se ti ha curata sarà stato solo perche' sei bellissima come le sue api.

Un abbraccione Simo.

E come dicevi in un altro post: la vita è un moulinex....Chissa cosa mescola.

...si si proprio quel nanoso là...
che se non er per lui che mi ha fatto le mie adorate patate lesse non lo avrei mai finito sto cammino!!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto