• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

manca poco... cresce l'emozione

Laura L

Utenti registrati
Ciao amici pellegrini... Sabato parto , il mio piccolo cammino, gli ultimi 10oKm, ma è pur sempre il mio cammino...Sono sempre più emozionata e ovviamente .. crescono anche i timori... vi faccio un esempio... mi vedo il primo giorno con lo zaino sulle spalle che esco dalla camera e mi chiedo... dove vado, destra sinistra o dritto ... hahhaha mi dicono segui le conchiglie a terra.... già ma se inizio a cammina dalla parte sbagliata e invece di andare verso Santiago torno indietro ? Lo so sono scema... Un abbraccio a tutti

Lascia a casa tutte le paure e goditela!
Non ci si perde - quasi - mai sul cammino!
"Quasi" perché una volta sul Norte mi sono "persa". Neanche me n'ero accorta ma un autoctono che salutai passando, mi disse che avevo saltato un bivio poco prima :imbarazzo: nulla di grave, sono tornata indietro, di pochi passi in realtà, e ho ripreso la via giusta. Colpa mia che probabilmente ero distratta persa nei miei pensieri, perché conche e frecce gialle ce ne sono tantissime.
Sempre durante quel cammino, ad Arzùa, dove avevo appuntamento con il mio compagno che stava arrivando dal Primitivo, decisi di andargli incontro percorrendo il tratto di cammino da dove sarebbe arrivato lui. Tutti i pellegrini che incrociai mi avvisarono, alcuni un po' preoccupati, che stavo andando contromano :-))

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto