• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

maria

MARIA

Utenti registrati
cari amici, entro anch'io nella comunità dei pellegrinipersempre. Mi chiamo Maria e ho 55 anni.
Dopo brevi assaggi sul Camino in Francia da Le Puy a Conques (di cui un pezzo bellissimo fatto con la mia figliola allora sedicenne) la primavera scorsa mi sono presa una pausa dalla vita quotidiana, sono partita da sola da Conques (da dove ero arrivata con la mia figliola, che nel frattempo ha preso il volo per il suo cammino nella vita) e sono arrivata a Finisterre in 50 meravigliosi giorni di grazia, libertà e letizia.
Che mi hanno riplasmato, passo dopo passo. Chi di voi ha avuto l'esperienza di camminare a lungo sa che cosa intendo.
Qualcosa del mio cuore è rimasto su quelle strade...
Sono pronta a ripartire di nuovo, non riesco a immaginare che venga la primavera e io non riprenda la strada.
Grazie a Nazario (incontrato sul Cammino lo scorso anno, un paio di giornate di passi e chiacchiere...) che mi ha segnalato questo forum.
Mi fa molto piacere essere in contatto con altri pellegrini e camminatori.
Un abbraccio
Maria

ben venuta hermana maria...il cammino rimane nel cuore per sempre! buon camino, ultreya :arrow: :arrow: :arrow:

Benvenuta Maria, che gioia che anche tu conosca la dolcezza e la gioia del Cammino dalla via podense! Ne parleremo ne sono certa, anche io nel 2006 sono partita da Conques.
Buon Cammino e Bene arrivata tra noi

ben arrivata maria, il tuo esssere pellegrina è vissuto già da tempo, e il tempo (e la salute) sia con te, per tanti altri giorni di cammino.
buen camino e ultreya
giuseppe

Ciao Maria
poteva mancare il mio Benvenuto? Certo che no ... eccoti qui in questa Casa comune ... come in un Albergue del Camino
Amicizia ... discrezione ... qualche battuta ... il clima giusto per stare in compagnia dopo una giornata un pochino faticosa
Sono felice di ritrovarti in attesa di camminare chissà insieme un' altra volta sulle orme di San Giacomo lungo gli sterrati iberici
Che ricordi ti da questa foto?

Allegati

• Maria a Bercianos.jpg
    Maria a Bercianos.jpg
    32,3 KB · Visite: 344
Benvenuta Maria, un abbraccio anche da un'altra pellegrina della Sardegna.

Nazario ha scritto:
Ciao Maria
poteva mancare il mio Benvenuto? Certo che no ... eccoti qui in questa Casa comune ... come in un Albergue del Camino
Amicizia ... discrezione ... qualche battuta ... il clima giusto per stare in compagnia dopo una giornata un pochino faticosa
Sono felice di ritrovarti in attesa di camminare chissà insieme un' altra volta sulle orme di San Giacomo lungo gli sterrati iberici
Che ricordi ti da questa foto?

Nazario, certo che mi ricordo!
A Bercianos, fuori aveva appena piovuto sui nostri panni stesi... e tu naturalmente avevi le ampollas!
Una delle soste più belle del Camino, grazie all'indimenticable hospitaleto Hervé.

Ricordi benissimo Maria :geek: ... eccoli i miei poveri piedi ... ed il luogo cui ti ho fatto riferimento nella mia ultima mail
Ora però un applauso anche a me per il mio centesimo messaggio :geek: :geek: :geek: :geek:

Allegati

• Piedi da Pellegrino.jpg
    Piedi da Pellegrino.jpg
    44,9 KB · Visite: 140
  • Luogo di preghiera a Bercianos.jpg
    Luogo di preghiera a Bercianos.jpg
    20,7 KB · Visite: 134
Semplicemente... BENARRIVATA e da qui non riuscirai ad andar via tanto facilmente, perchè è come essere entrati in un labirinto senza fine, ma è un labirinto piacevole dove trovi consigli, carezze, amicizia, complicità,fraternità e ..... :D :D :D :mrgreen: :angel

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto