• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

marina55 - olà, pellegrini!

marina55

Utenti registrati
buongiorno a tutti i pellegrini e non del forum!!
mi sono iscritta qualche giorno fa, e mi sono aggirata tra gli interessantissimi scritti di qusto forum.
Mi chiamo Marina, vivo in provincia di Torino, ed ho deciso finalmente di intraprendere il Camino di Santiago: partirò con un'amica, il prossimo maggio. E' la prima volta!!
Continuerò a leggervi ed a prendere appunti dai vostri suggerimnti e dalle vostre esprienze:sono preziosissimi!!!!
A presto!
Marina

Re: olà, pellegrini!

Benvenuta tra noi.

Pace e benedizione
Julo d.

Benvenuta Marina! :flecha:

Se lo urlo molto forte forse potresti quasi sentirmi... sono a Moncalieri ;-)
lia

Ciao Marina55, io sono Franca57, se l'anno è quello di nascita. Anch'io partirò, da Trento, per il cammino il giorno 3 maggio. Spero quindi che tu faccia parte della varia umanità che non vedo l'ora di incontrare sulla mia strada. Un bacione e buon cammino
franca

Benvenuta a Marina e a Franca.

Franca se te sei de Trent varda che ogni tant noi organizen na pizza .. se te voi esere dei nòsi na sera basta en fiscio.

Un abbraccio.

Edo

Edo ha scritto:
Franca se te sei de Trent varda che ogni tant noi organizen na .. se te voi esere dei nòsi na sera basta en fiscio.

Benvenute fra noi!! :qualamano:

Renzo e Ivana

Franca ha scritto:
Ciao Marina55, io sono Franca57, se l'anno è quello di nascita. Anch'io partirò, da Trento, per il cammino il giorno 3 maggio. Spero quindi che tu faccia parte della varia umanità che non vedo l'ora di incontrare sulla mia strada. Un bacione e buon cammino
franca

Cara Franca, sì 55 è l'anno di nascita!!
Io e la mia amica Ileana partiremo, se troveremo il treno,
il 13 Maggio, quindi non so se ci incroceremo.....spro che tu possa camminare
spedita senza intoppi.
Ho scritto " se troveremo il treno, perché gli orari dei treni
da Nizza a Bayonne per quella data non sono ancora visibili e quindi
non si possono prenotare. Speriamo bene!
Ho iniziato a usare gli scarponcini nuovi....lo zaino è lì che
aspetta.....non vedo l'ora!
Grazie a tutti dell'accoglienza! :ciao:
Marina

Hola Marina: a questo punto siamo tornate sia io che te (e la tua amica).
Come è andato il tuo cammino? Voglia di parlarne? Se sì io ci sono, altrimenti capisco.
ciao ciao
franca

... e a Edo, Renzo e Ivana grazie per l'accoglienza che io, poco carinamente, non avevo letto a suo tempo (troppo impegnata a sognare...).
quindi mi autoinvito per la prossima pizza pellegrina!!!!
A presto!
franca

Ola Pellegrina se puoi e vuoi sentire il clima che unisce il mondo pellegrino .. il 10 ottobre facciamo un raduno in sardegna .. e. saresti la benvenuta ... ti consiglio di prendere informazioni da renzo e ivana ... nonche Edo ciaoooo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto