• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Martedi 16 luglio si parte!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Niky
  • Data di inizio Data di inizio

Niky

Utenti registrati
Ciao a tutti,

martedi 16 Luglio ho il volo che mi porterà a Lourdes e poi in treno sino a San jean Pied de Port.

Potete darmi info riguarda a quest'ultimo traggitto?

C'è una navetta che collega l'aeroporto di Lourdes con la stazione dei treni?

Ho visto che tutti passano da Bayonne e poi S-j-p-p, non c'è un treno diretto?

Chiedo perchè dal sisto https://it.voyages-sncf.com/it/biglietto ... ato?hid=XB sembrerebbe che ci sia solo un treno alle 6 del mattino...

ogni consiglio è ben accetto!!

Grazie!

Come vorrei essere nei tuoi panni e vivere l'ansia della partenza! Buon Cammino!!

Qualche anno fa non c'era una navetta così arrivata all'aeroporto ho diviso un taxi con della gente in coda per andare alla stazione :-)
Forse qualcuno ha altre notizie più fresche :-)
Ciao e buon cammino :flecha:

Gix.. ma eri arrivata a Lourdes o a Pau ?

Se parli del 2008 era Pau perchè ancora non c'era la tratta Bergamo - Lourdes

Edo

Ringrazio tutti per le risposte!

L'ansia da attesa cresce! Domani mi studio meglio queste tratte... per il resto mi affido alla Provvidenza! :-)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto