• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Materiale da portare

Tullio

Utenti registrati
Allora ci si deve mettere intesta, che tutto quello che si porta fa peso .
Io lo scorso anno avevo un piccolo zaino invicta quello che usano gli studenti
il contenuto?

1) Mantella legerissima
2) Due magliette
3) tre paia di mutande
4) un accapatoio in licra sapete quelli legeri e che asciugano infretta
5) tre paia di calze, due tecniche e uno da mettere alla sera dopo la doccia
6) bustina per la pulizia personale,sapone di marsiglia che oltre a lavarti, serve anche per lavarti le cose alla sera,
spazzolino per i denti e l'occorente per la barba
7) un paio di pantaloni tecnici quelli leggeri per la sera dopo la doccia.
8) un cappellino di lana se dovesse far freddo.
9) un sacco a pelo di quelli che usano i motoclisti piccolo porta via pocco spazzio.
10) una torcia piccina per la notte.

io lo scorso anno avevo questo materiale e devo dire che il mio zaino non pesava piu di 5/6kg

Il viaggio lo fatte vestiti come se doveste camminare, pantaloni tecnici, scarponi, giacca a vento.
se avete domande chiedete pure.

saluti Tullio

Romina certo che se fosse per voi donne ci vorrebbe un carretto ahahahahahahhaha
io sono sempre dal'idea e vista l'esperienza dello scorso anno, che meno cose porti e meglio e.
e che lo scorso anno avevo pochissime cose, e durante il cammino ho abbandonato per i sentieri anche qualche cosetta, per esempio , chi e passato dopo di me nel mese di Aprile , avrebbe dovuto trovare una felpa blu delle casa della vespa di rimini e altre maglietta.

Tullio

Il peso dello zaino dipende molto anche dalla stagione in cui si fa il cammino. Difficile pensare ad uno zaino di 5kg se cammini in autunno inoltrato, ad esempio...

Free

Tullio ha scritto:
Romina certo che se fosse per voi donne ci vorrebbe un carretto ahahahahahahhaha
Tullio

:D :D :D non è verooooooooooooo!
A parte gli scherzi ho fatto quasi 4 cammini e dal primo (8 kg di zaino) sono scesa di 3 kg ma le mollette e il filo non li ho mai abbandonati!!!!!

Allegati

• prova%20copia.jpg
    prova%20copia.jpg
    87,5 KB · Visite: 396

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto