• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Matte

Matte

Utenti registrati
Ciao a tutti,
sono Matteo, classe 74, veneto-friulano attualmente domiciliato a Milano per lavoro. Nell'estate del 2005 ho percorso il camino francese da Roncisvalle a Santiago e Finisterra, mentre nell'estate del 2007 la via de la plata da Siviglia a Santiago e Muxia (sì, è proprio una pazzia farla in agosto!! ).
Non sono di molte parole, nè ho la scrittura facile...che posso dire... sono un'appassionato di sport, di informatica e soprattutto di montagna...fondamentalmente un'anima errante...

Bye
Matte

Ciao Matte, bello l'avater delle conchas firmate dai pellegrini ad Albergueria (camino Sanabres) :)

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    127,2 KB · Visite: 636
Hola ...
Ciao Matte e anche se è un pò che sei fra noi ti accolgo con un abbraccio Edo

Quante conchiglie!!! Meriti proprio un abbraccio!!!! (ma dài, un abbraccio non lo si nega a nessun pellegrino, anche a quelli che non postano conchiglie!!!)

Quello è proprio un gran bel localino, per non parlare del proprietario, Luis....
Ho aspettato per più di un'ora che venisse ad aprire.... Ma ne è valsa sicuramente la pena !!

:oops: quando ti ho risposto prima non ho visto che eri appena arrivato... quindi: ufficialmente benvenuto anche da parte mia!!!

Matteo, guarda cos'ho trovato navigando!! :D
Il tuo sito Internet dove si possono vedere le tue foto e leggere il diario del tuo primo cammino...che facevi ce lo tenevi nascosto!?!
Che coincidenza :shock: ...sei partito da Roncesvaille due giorni dopo di me, 5 e 7 Agosto 2005 (io ho iniziato il 4 da SJPdP) e sei arrivato a Santiago 2 giorni dopo di me, 26 e 28 dello stesso mese. :)
https://www.prealpiveronesi.it/my/
Belle le foto!
A presto
PS: nella tua foto a San Nicolas mi sembra di riconoscere due ragazze di Varese sedute vicino a te

Ach, mi hai beccato !! :D
Proprio adesso che ho caricato anche il diario della plata... :?
Lo tenevo nascosto perchè non può assolutamente competere con il livello di scrittura/poesia che c'è da queste parti !!!!! ;)

Ciao a tutti !!
Matte

Ciao Matte ... Beni beniu in custa bella domu (in questa bella casa) dove leggere, parlare e ascoltare in religioso silenzio i bei racconti che di volta in volta avremo la gioia di udire :arrow:

Ciao
questa piccola comunità che si è creata con il forum è veramente qualcosa di speciale.
Mi fa pensare che questo cammino, quaesti viaggio, indipendentemente dai motivi per cui ciascuno lo intraprende, è una esperienza che rimane impressa come un marchio. Non vedo l'ora di partire, e di poter poi raccontare la mia esperienza.
Ho visto qualche foto, tua e di altri pellegrini, ma ho un po' come il timore di "frugare" nelle esperienze altrui, e sorpattutto temo dic rearmia spettative che poi vengono puntualmente disattise, come spesso mi cpaita quando altri mi parlano di loro esperienze...
Mi tengo la sorpresa..di capire come si vive quest'avventura, di cogliere gli scorci, di catturare le immagini. di segnare il mio cammino.
Ringrazio però tutti, perchè nulla più di questo forum ti fa vivere l'attesa e l'emozione!
Un saluto
v

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto