• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

maurizio

• Creatore Discussione Creatore Discussione maurizio
  • Data di inizio Data di inizio
M

maurizio

Eccomi qui, il mio nome è Maurizio scusatemi se mi presento in ritardo, ma non sono un grande amante del p.c. fuori lavoro. Nel mio profilo c'è scritto che sono un militare e precisamente nella G. di F. vivo in toscana dal 1982. Ho percorso il cammino una sola volta per ora e precisamente da Muxia - Finisterre - Santiago nel 2006 ed è stata una cosa meravigliosa sarei voluto tornare anche nel 2007 con il solito gruppo ed effettuare un nuovo cammino, ma il resto degli amici avevano già programmato per fare il percorso nella foresta del Casentino e così mi sono aggregato a fare il loro percorso, anche quello molto bello, ma sicuramente non ti trasmette ciò che ti fa sentire dentro di te quello di Santiago! Per questo ho deciso quest'anno di rifare il cammino di Santiago partendo dal confine Portoghese. Auguro a tutti un "buon cammino"

Stavolta tocca a me darti per prima il benvenuto, caro pellegrino Maurizio. Il tratto che vuoi fare, e cioè da Tui a Santiago, io l'ho percorso ad ottobre dello scorso anno.Sono al massimo sei giorni, attraverso la Galizia e costeggiando las Rias Baixas in piu' punti.Bellissimo.Ti piacerà.E di qualunque notizia o info tu abbia bisogno, sei nel posto giusto per chiedere.
Buen Camino.

Benvenuto e Buon Cammino a te Maurizio!! Vedrai che con noi starai bene! :gattino

Ciao Maurizio, Ben Arrivato.
Io sono quella che dice che il cammino è meglio farlo da soli !!!!
Ma in qualunque modo uno faccia il Cammino di Santiago, da soli, in compagnia, in gruppo, a piedi, in bici, a cavallo, dall'inizio, da metà, da Siviglia, da Lourdes..............
in qualunque modo il cammino entra dentro come un virus che si annida e mai più lascia. E non c'è medicina se non il tornare sui cammini, ma non si guarisce, si allevia solo la nostalgia che impregna tutti noi pellegrinipersempre.
Sei già ammalato anche tu, sennò non saresti qui nella nostra casetta!

Ciao Maurizio, benvenuto tra noi.
Cominciamo ad essere un bel gruppetto anche in Toscana... E questo non può che farmi piacere.
Ciao Cristiano

Benvenuto maurizio,
farò anche io il cammino portoghese perchè mi ha attratto subito, per il resto non posso dire altro visto che sarà anche il mio primo cammino.
tery

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto