• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

maurizio

• Creatore Discussione Creatore Discussione maurizio
  • Data di inizio Data di inizio
M

maurizio

Eccomi qui, il mio nome è Maurizio scusatemi se mi presento in ritardo, ma non sono un grande amante del p.c. fuori lavoro. Nel mio profilo c'è scritto che sono un militare e precisamente nella G. di F. vivo in toscana dal 1982. Ho percorso il cammino una sola volta per ora e precisamente da Muxia - Finisterre - Santiago nel 2006 ed è stata una cosa meravigliosa sarei voluto tornare anche nel 2007 con il solito gruppo ed effettuare un nuovo cammino, ma il resto degli amici avevano già programmato per fare il percorso nella foresta del Casentino e così mi sono aggregato a fare il loro percorso, anche quello molto bello, ma sicuramente non ti trasmette ciò che ti fa sentire dentro di te quello di Santiago! Per questo ho deciso quest'anno di rifare il cammino di Santiago partendo dal confine Portoghese. Auguro a tutti un "buon cammino"

Stavolta tocca a me darti per prima il benvenuto, caro pellegrino Maurizio. Il tratto che vuoi fare, e cioè da Tui a Santiago, io l'ho percorso ad ottobre dello scorso anno.Sono al massimo sei giorni, attraverso la Galizia e costeggiando las Rias Baixas in piu' punti.Bellissimo.Ti piacerà.E di qualunque notizia o info tu abbia bisogno, sei nel posto giusto per chiedere.
Buen Camino.

Benvenuto e Buon Cammino a te Maurizio!! Vedrai che con noi starai bene! :gattino

Ciao Maurizio, Ben Arrivato.
Io sono quella che dice che il cammino è meglio farlo da soli !!!!
Ma in qualunque modo uno faccia il Cammino di Santiago, da soli, in compagnia, in gruppo, a piedi, in bici, a cavallo, dall'inizio, da metà, da Siviglia, da Lourdes..............