• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

meglio tardi che mai!!

sabi_79

Utenti registrati
Mi presento decisamente in ritardo... fa lo stesso, vero?
Mi chiamo Sabina, ho 29 anni e sono della provincia di Ferrara, anche se al momento sto vivendo sul veronese...
Il mio interesse per il cammino è il riflesso del mio amore per la Galizia, dove ho avuto la fortuna di vivere un anno tra il 2003 e il 2004. Tornare in Italia è stato difficile per me, lasciavo tanti amici, il mio ragazzo (che da qualche anno vive qui con me) e una terra che ancora oggi chiamo "casa".
Bene, per farla breve, al mio ritorno ho scelto di scrivere la mia tesi di laurea sul Cammino, e quando mi sono laureata mi sono ripromessa di passare dalla teoria alla pratica.
In Galizia ci torno almeno una volta all'anno, ma per la prima volta, il mese scorso, sono tornata camminando. Beh, in realtà sono stati solo 200 km, ma per cominciare è andata bene così!!
Approfitto dell'occasione per ringraziarvi di cuore. Per organizzare il mio cammino (sono partita da sola, il mio ragazzo mi ha raggiunta in aereo a Santiago) i consigli che ho trovato su questo forum sono stati davvero preziosi!!
E' stata una gran bella esperienza che spero di poter ripetere al più presto.
Un caro saluto a tutti,
Sabina

BENVENUTA Sabina!
Sono contenta che i consigli trovati su questo forum ti siano stati utili: è il motivo per cui è nato! Anche la tua esperienza e conoscenza della Galizia potrà servire, per cui..........stai in campana: ti verrà chiesta qualche informazione!!!!! Ancora benvenuta. Patrizia

Non posso esimermi dal portare i miei saluti e i miei rispetti a una donzella emiliano-gallega, che quindi ha in sè i segni di due terre che io, lombardo-emiliano e bis-pellegrino a santiago, tengo molto in considerazione...

Benvenuta nella casa dei pellegrinipersempre

Stefano

Bello "emiliano-gallega", davvero!!

La poesia in realtà è una canzone de Los Planetas, si chiama "Sale el sol" ed era una delle mie canzoni-tormentone la mattina presto, quando si cominciava a camminare...

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto