• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Meno 4...

dona e rosa

Utenti registrati
Ormai ci siamo, mancano quattro giorni alla partenza fisica, il cuore e la testa sono gia' sul cammino! Partiro' con mia sorella che è cieca parziale.......il cammino ti da' tanto ma una sorella come la mia, senza volerlo, ti insegna tanto specialmente in questa bellissima esperienza che condividiamo. 2011 Sarria Santiago, 2012 Santiago Finisterre, 25 maggio 2014 San Jean Pp e ? fin dove i piedi ci portano per la settimana che abbiamo a disposizione.
Il cammino chiama e noi rispondiamo e continueremo a rispondere anche quando........sara' buio completamente....un caro saluto a tutti

Buon cammino a entrambe

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

DaSan Jean P P a Iraque, 7 giorni fantastici, 4 pellegrini che sono diventati 4 amici fantastici, appena rientrate stiamo ancora assaporando....il cammino. Un unico neo, a lorca, mentre facevamo colazione all'ostello di Lorca abbiamo assistito ad una scena indegna del cammino! lìhospitalero ha rifiutato la colazione a due pellegrini perchè avevano dormito nell'albergue di fronte al suo, la Bodega.... Ha ribadito che la colazione si fa dove si dorme, al che loro hanno risposto che il loro albergue non serviva la colazione e sapete cosa ha ribattuto lui? Di andarsela a fare da un'altra parte perchè lui non gli dava nulla!!! Il paese successivo, Villatuerta, era a quasi 5 km e li ha fatti andare via!!! A questo punto gli ho lasciato tutto lì e sono andata via anche io......Veramente vergognoso, mai visto e sentito niente di simile sul cammino......per fortuna.

Mi era sfuggita questa partenza e mi spiace non avervi augurato Buon cammino, in quei giorni però stavo "lavorando" sul cammino per il progetto che vedete in alto sul forum.

A tutti gli albergue abbiamo chiesto come sono le cucine, se tattili (con manopole) o a sfioro (digitali che è un obbrobrio a mio parare) ... se esiste il corrimano lungo tutta la scala ove ci son scale ... Questo per arrivare a far diventare il cammino PER TUTTI!

Per quanto riguarda l'hospitalero non posso che dire che l'albergue lo fa l'hospitalero e ne abbiamo incontrati di tutti tipi; Persone che nemmeno ci hanno aperto la porta e lo stava chiedendo Pietro, un disabile motorio dalla nascita.
Ma abbiamo incontrato anche persone che ci hanno accolto a braccia aperte.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto