• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Messa del pellegrino con botafumeiro...

Gianni 7

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Secondo voi nel mese di ottobre verrà celebrata tutte le domeniche? alla messa di mezzogiorno? o altrimenti qual'è
l'usanza?
Buona vita a tutti.
Gianni

Per quel che ne so io, nell'anno santo il botafumeiro è in funzione spessissimo, credo tutte le domeniche più le volte, durante i giorni feriali, quando qualcuno paga....

Bene... grazie mille Patrizia!
Eventualmente la domenica dovrebbe essere alla messa di mezzogiorno vero?
Ciao a tutti.
Gianni

Gianni 7 ha scritto:
Bene... grazie mille Patrizia!
Eventualmente la domenica dovrebbe essere alla messa di mezzogiorno vero?
Ciao a tutti.
Gianni
Non è detto Gianni: ricordo che quando sono arrivato a Santiago (era il mese di maggio),alla Domenica il Botafumeiro l'ho visto in funzione solo alla messa delle 18.Questo ovviamente non esclude altre possibilità,basta pagare. (per la cronaca, fanno 240 euri) Saluti. Fly

Grazie mille Fly.
Pagare mai! E' che 3 anni fa sono arrivato a Santiago alle 17.30 del 07/07/07 e la mattina dopo ho preso l'aereo alle 7 di mattina, così ho perso sia la messa sia l'eventuale botafumeiro. Mi sono promesso che un giorno sarei tornato a riprendermi ciò che mi ero perso, e magari questo ottobre potrebbe essere il momento.
Faccio sempre un pò le cose a modo mio... lo so!
Ciao a tutti,
Gianni
P.S. sei forte da leggere!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto