• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Messaggio per 40enne felice

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anonymous
  • Data di inizio Data di inizio
A

Anonymous

Ciao 40enne felice,
avrei voluto scrivere prima ma sono in un periodo un pò incasinato... (Da ottobre ad ora, e non è ancora finito).
Volevo solo portarti un GROSSO abbraccio per il tuo Camino, io ho fatto il mio primo cammino l'anno scorso dopo aver conosciuto Frank (ragazzo tedesco - pellegrino del mondo km 17.800= percorsi in 4 anni ed ancora in cammino) due giorni prima del mio compleanno (40 anni), da lì ho iniziato la mia preparazione solo fisica perchè non sapevo cosa andavo a cercare o cosa volevo trovare, ero aperta a tutto in un anno di cambiamento mio interiore e così è stato. Sono partita da Saint Jean Pied de Port il 08.08.2008 arrivata a Santiago il 08.09.2008 e non avevo il biglietto di ritorno fino all'ultimo per tornare in Italia ho preso 2 bus e 7 treni....ma il mio cammino era così...aperto a tutto e a tutti...insieme e da sola...
Ti auguro un BUON CAMMINO.
Accogli tutto ciò che ti dà, le gioie, le risate, i canti ma anche i ceffoni....fanno parte del Camino della Vita.
BUONA VITA!
Piccola cometa
P.S. Per ora sempre ospite.

Piccola cometa ha scritto:
....
Piccola cometa
P.S. Per ora sempre ospite.

Ciao Gabriella... che bello vederti rispuntar fuori :D

Ma quando ti decidi a iscriverti al forum ??? ;)

Un abbraccione forte forte.

Cristiano

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto