• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Mi chamo Luisa,

luisalu

Utenti registrati
in casa e per gli amici sono Lu. Ho 56 anni ( sigh ! ) e abito a Brescia. Solo nel 2012 mi sono incontrata con il Cammino e ho capito che è la dimensione che mi mancava . Come per le passioni e le cose che fanno stare bene, dal momento della folgorazione percorro le strade e le persone che mi portano lì e trovo sempre qualche piacevole sorpresa . Buen Camino !

Benvenuta Lu, qua sei in buona compagnia, ho incontrato il Cammino per caso nel 2010 e ancora sto "camminando" !

Stefano :-) :-)

ciao luisalu...un infortunio che ti ha rovinato un po il capodanno ti ha permesso di farti conoscere meglio perchè mentre gli altri passeggiavano tu sei sempre rimasta con noi all'ostello e credimi per noi è stato un bel regalo...buen camino peregrina benvenuta nel nostro rifugio :abbraccio: spero di avere ancora molte occasioni di stare in tua compagnia...denise

Benvenuta, Luisalu, pellegrina bresciana....
Rimani con noi.
Dove hai incontrato il Cammino?
Ermanno, pellegrino bresciano.

Benvenuta Luisa in questa meravigliosa famiglia,è stato un piacere conoscerti e trascorrere insieme a tutti noi pps il capodanno. Malgrado il tuo infortunio siamo riusciti a farti stare bene lo stesso.Speriamo di incontrarci al prossimo raduno.Ti auguriamo una buona guarigione.
Un :abbraccio:

Ivana e Renzo

Benvenuta giovane :si: Lu. Buon cammino e anche pronta guarigione

:ciao:

Pace e benedizione
Julo d.

Benvenuta Luisalu ....

56 ...ma perchè il sigh ? ...
Abbiamo 56 anni e siamo nati nel 56 :-)
Un solo rammarico : Non aver conosciuto il cammino quando di anni ne avevamo 26 :-)

Edo

Benvenuta Lu!
56 anni sono perfetti: c'è così tanto da fare ancora!
E poi, non credo che a 26 anni il Cammino ci avrebbe preso così.
E' come innamorarsi: cambiano le sensazioni con l'età. L'esperienza lascia traccia. Sono esperienze diverse, ma non meno coinvolgenti.
Un abbraccio e un augurio
MT

E' come innamorarsi (grazie Emmeti)

Innamorato del Cammino , felice di aver guardato negli occhi tante belle persone di questo blog.

Benvenuta tra noi

Ps Anch'io nato nel 56 e 56 anni (grazie Edo)

E allora cosa dovrei dire io che i 56 anni li ho già superati e dimenticati???? Tanto il cuore e la testa devono ancora compiere 18 anni!
Ciao Lu, sei stata un bel regalo di fine anno!! Per un attimo ho rivissuto il momento degli "infortunati" al raduno. "Oh no!" mi sono detta, "ma è possibile che ogni raduno abbia la sua caviglia infortunata?". Per fortuna niente di grave, solo una bella noia per te che hai dovuto subire la sosta forzata. Ma almeno hai dato a noi la possibilità di coccolarti!
Sarà bello rivederti in altra occasione e al raduno sarda ti faremo conoscere Emilia, mitica ballerina con il gesso e le stampelle!
Ciao, benvenuta nella famiglia PPS.
Patrizia

Ciao Luisa, benvenuta anche da parte mia!
Vedo che ti conoscono in parecchi: bene.
Ah, e auguri per il tuo infortunio!

Con grande piacere voglio ringraziare questo grande gruppo pellegrino per il calore e l'accoglienza che esprime nei confronti di chi arriva, è un po' come essere sul Camino....
Grazie a chi non conosco e mi saluta, a chi ha i miei stessi anni e ne fa una risorsa, a chi ho incontrato e non voglio perdere,...Per Ermanno: un improvviso lampo in febbraio ha messo in moto una serie inarrestabile di emozioni e di passi e anche la mia dannata voglia di non fermarli !

Ciao Luisa
sono contenta di ritrovarti qui. Sono sicura che ti troverai bene :si:
Curati bene la caviglia, che ci sono un mucchio di cammini che ti aspettano!
:ciao:
lia

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto