• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Mi presento…

Marina1407

Utenti registrati
Buon giorno a tutti!
Sono Marina.
A inizio maggio partirò per il Cammini di Santiago da Saint Jean PDP.
Non ho ancora deciso su quale aeroporto volare.
Ho visto un volo da Bergamo a Bordeaux e poi treno…
Avete consigli ?
Grazie

Ciao Marina, benvenuta!
Io da Bergamo ho volato su Lourdes da cui puoi prendere il treno per Bayonne e poi il trenino per SJPDP.
Molti volano su Lourdes e quindi è facile trovare compagni con cui condividere, volendo, un taxi per risparmiare tempo.
Buon cammino!

Ciao Marina, benvenuta tra noi e sin da ora Buen Camino.
Lino e Ross

Ciao Marina, Benvenuta

Per quanto riguarda il volo dipende sempre dagli orari... se il volo arriva nel tardo pomeriggio è sempre un problema poi spostarsi a SJPP da Lourdes o da Bordeaux.
Se ci metti gli orari possiamo esserti più d'aiuto.
Ma nel caso sposterei la discussione nella sezione "Dubbi e domande"

Edo

Ciao Marina, Benvenuta

Per quanto riguarda il volo dipende sempre dagli orari... se il volo arriva nel tardo pomeriggio è sempre un problema poi spostarsi a SJPP da Lourdes o da Bordeaux.
Se ci metti gli orari possiamo esserti più d'aiuto.
Ma nel caso sposterei la discussione nella sezione "Dubbi e domande"

Edo
Grazie Edo. Arriverò alle 9.30 circa … Ho visto che c’è un collegamento con treno … ora devo trovare da dormire. SJPDP senza spendere una fortuna

Grazie Edo. Arriverò alle 9.30 circa … Ho visto che c’è un collegamento con treno … ora devo trovare da dormire. SJPDP senza spendere una fortuna
Ci sono parecchi albergue a Saint Jean, sia privati che municipali, puoi cercare i contatti su gronze.com e telefonare o mandare una mail sei a posto

Appena atterri a Lourdes prendi il taxi con altri pellegrini, (penso 6) e andate a SJPDP. in un'ora siete la'. Se prendi il treno non riesci ad arrivarci per la sera. Il costo taxi.è meno di quello del treno.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto