• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Mi presento Marco Lambruschi

• Creatore Discussione Creatore Discussione marcolambruschi
  • Data di inizio Data di inizio
M

marcolambruschi

Brevemente: docente di scuola superiore, 3 cammini all'attivo: Francese nel 2008 (Saint-Jean-Logrono e Sarria-Santiago), Aragonese (Somport-Puente la Reina via San Juan de la Peña) e Inglese (Ferrol-Santiago) entrambi nel 2009. Del cammino inglese che ho percorso quasi in solitaria ho creato una piccola pagina web con foto e qualche info
https://digilander.libero.it/camminoinglese/index.htm. Per l'anno giubilare 2010 mi piacerebbe fare il cammino di Finisterre fino a Muxia partendo da Tui. :P

Ben arrivato, vediamo con piacere che il cammino che anche tu hai la malattia dl cammino!!!!
:littleangel :Ciao:

Ben arrivato, sicuramente sei nella stazione giusta ed hai preso il giusto :treno:
Buen Camino

Grazie ragazzi del benvenuto!
cinzia ha scritto:
Ben arrivato, vediamo con piacere che il cammino che anche tu hai la malattia dl cammino!!!!
...una volte che sei dentro è difficile uscirne ;)

marcolambruschi ha scritto:
...una volte che sei dentro è difficile uscirne ;)
Non è difficile uscirne ... è impossibile, Non sei tu che fai il cammino.. è il cammino che ti fa.

Benvenuto sul nostro :treno: di PPS, mettiti comodo e vedraiche ti troverai bene.

Un abbraccio
Edo

Ora che sei qui ti accorgerai di quanto è stato facile salire sul nostro treno :treno:
niente biglietti nè controllori antipatici, tanta allegria e condivisione,
ma quanto è difficile scendere giù,
tra musica e canti, qualche chiacchierata al calduccio,
un caffè, uno spuntino, un buon bicchiere di vino....
e non ti passa più per la testa di abbandonare il tuo vagone.
E a noi va bene così! :D
Benvenuto, Riccardo

Ciao Marco Prof,
....ho ritrovato un pellegrino del mio cammino 2008... :D :D
...neltuo sms del 19.09.2008, mi scrivevi di non far passare un secolo...vedi, non è ancora passato un secolo.... :D :D , hai più sentito Benedetta e/o Ivan?
Per ferti ricordare chi sono....le foto che mi hai scattato nel giardino della Chiesa ad Estella sono stupende...appena posso vado a vedere le tue del cammino inglese.
Un :abbraccio: forte ed un ben venuto in questa nostra grande famiglia.
BUONA VITA !!!
Piccola cometa (Gabry)

Certo che mi ricordo ti te, Piccola Grande Cometa! Benedetta non l'ho più sentita, mi ha anche cancellato dai contatti Facebook, quindi non ho più cercato di contattarla, con Silvano ci sentiamo periodicamente via mail. Niente cammini per te quest'anno? Le foto più significative del cammino (Francese, Aragonese e Inglese) le ho raccolte qui
https://www.blurb.com/bookstore/detail/1028307 ci sono anche quelle, bellissime (ma non perchè le ho fatte io, è il luogo che è incantevole) del chiostro di San Pedro a Estella!
Fatti sapere, io ci sono sempre!
A presto
ciao
M

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto