• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Mi presento... Milena

Ciao Milena, mi sono accorto solo ora che non ti ho ancora salutato qui nelle presentazioni.
:arrow: B :arrow: E :arrow: N :arrow: V :arrow: E :arrow: N :arrow: U :arrow: T :arrow: A :arrow:
Stai andando nella direzione giusta, ho letto che hai deciso di fare il cammino a piedi.
Bene, sono sicuro che sia la soluzione migliore.
Ma alla fine il tuo cammino è ancora Leon-Santiago??? ( ho letto di partenza da Leon, Burgos, qualcuno suggeriva SJPDP )
Se mi offri un caffè il 7 pomeriggio sono sul lago d'Idro a fare un giro in moto con un'amica :mrgreen:
In cambio di info e consigli, ovviamente...........

Buen camino
RenatoV

Alla fine decisione finale: Leòn - Santiago. Pochi giorni, ma tanta voglia di andare.
Per il caffè ci mancherebbe che passi dalle mie parti senza fermati a conoscermi-ci (così ti presento anche il mio compagno di viaggio).
Ti mando un M.P. con il mio nr. di cell., così mi avvisi quando arrivi.
Ps: consci Bagolino??? Se non l'hai mai visto ti consiglio di venirci. Sarà che ci vivo e mi piace, ma secondo me vale la pena vederlo (a Sardina è piaciuto).
Un abbraccio e ti aspetto per il caffe'.
Milena

Ps: se ami la montagna, il 7 avranno sicuramente aperto il passo Croce Domini che da Breno - Bienno arriva direttamente al mio paese e poi permette di scendere sul lago d'Idro. Paesagisticamente è stupendo. :geek: (Fammi fare la saputella almeno dove posso) :geek:

RenatoV ha scritto:
Se mi offri un caffè il 7 pomeriggio sono sul lago d'Idro a fare un giro in moto con un'amica
In cambio di info e consigli, ovviamente...........
milena220784 ha scritto:
Ps: consci Bagolino??? Se non l'hai mai visto ti consiglio di venirci. Sarà che ci vivo e mi piace, ma secondo me vale la pena vederlo (a Sardina è piaciuto).
Un abbraccio e ti aspetto per il caffe'.
Vai a vedere Bagolino!!!! Merita veramente ma sopratutto merita stare un pò con Milena: un pulcino ricco di energia e tanto tanto cara.

Benvenuta Milena!!!

Ho trovato il tuo post nella mia presentazione e non ho potuto fare a meno di venirti a salutare anche qui,anche se sono abbastanza latitante nel forum !:angel

Annarita

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto