• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Mi presento:Samuela

Samuela

Utente attivo
Utenti registrati
Buonasera, mi chiamo Samuela e ho fatto diversi cammini in questi ultimi anni: Santiago (francese, nord, primitivo, portoghese), un pezzo di Francigena, Magna via in Sicilia e una parte della Palermo-Messina.
Per me camminare é terapeutico e mi permette di "resettarmi" dalle fatiche lavorative e personali, ricominciando con più consapevolezza e ricchezza interiore.
Vorrei chiedere un aiuto per un prossimo cammino ma lo farò nella sezione dedicata.
Grazie!

Benvenuta Samuela, purtroppo conosco solo per sentito dire del cammino delle terre mutate, ma da quello che ho sentito deve essere bello anche se corre tra i paesi colpiti dal terremoto.

Buon cammino sin da ora.

Edo

Buongiorno Samuela.
Benvenuta nel forum.
Complimenti per i cammini già percorsi e tanti auguri per quanto hai già pianificato... anzi Buen Camino.
A rileggerti.

M@uro

Grazie a tutti
Avrei bisogno di avere informazioni, se possibile, da qualcuno che ha percorso il cammino di Levante verso Santiago (da Valencia).
Il cammino nelle terre mutate l'ho fatto l'anno scorso ed è stato molto particolare, un'esperienza da ricordare per molti aspetti.
Grazie ancora!

Il Levante è ancora nei miei sogni e prima di quello c'è il Mozarabe e purtroppo non so aiutarti. Ma penso che un'occhiata a Gronze l'hai già data ma forse il percorso non è stato ancora messo on line con tutte le info.

Puoi dare un occhio anche a questo link ma è del 2008 e alcuni link citati nell'argomento sono ormai chiusi o persi nel web...
Poi puoi scrivere all'associazione che lo gestisce per avere ulteriori info.

Edo

Grazie Edo per queste indicazioni. Ho già contattato l'associazione e mi sono fatta mandare la guida cartacea (in parte inutile perché tutta in spagnolo e identica a ciò che è scritto nel loro sito) ma per quanto riguarda info più specifiche devo ancora chiedere. Credo sia l'unica strada al momento. Grazie di tutto!

Potresti dare un'occhiata anche al forum in inglese, tanto con il traduttore (io uso deepl.com come app per tradurre al volo parti di testo) leggi tutto senza problemi.
Ho fatto una ricerca su quel forum e clliccando sul link vedi i risultati...sono circa 10 pagine...

Buona lettura, ma se decidi di partire saremo felici di seguirti da qui

Edo

Leggerò tutto con calma, grazie!
L'idea di partire c'è, il volo anche (3 luglio).
Spero di riuscire, intanto grazie per la disponibilità

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto