• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Mi presento severino pgo

• Creatore Discussione Creatore Discussione severino pgo
  • Data di inizio Data di inizio
S

severino pgo

ciao tutti i pellegrini sono Severino di Aosta ho fatto il cammino di Santiago partendo da sjpdp il 25 agosto 2008 e sono arrivato a santiago il 26 9 2008 . Come tutti penso di aver iniziato un nuovo percorso nella mia vita e sicuramente faro altri cammini sono partito per il cammino da solo ho conosciuto persone bellissime che mi hanno dato tanto , in tutti i sensi e hanno contribuito al ritrovamento di una parte di me stesso che non conoscevo , adesso ho tanta nostalgia di questo momento della mia vita vissuto cosi intensamente ed ho imparato che ogni momento è unico e va vissuto fino in fondo come nel cammino . Mi presento anche come PGO perche sempre tutti mi chiamano piccolo grande orso ed è cosi che mi sento , un abbraccio a tutti i pellegrini ma soprattutto a chi ha illuminato il mio cammino Cristina ,Laura , Gines , Paco e Roberta Mamma .
Un saluto a tutti i pellegrini per sempre come me . buen cammino PGO

Ben arrivato fra noi, Severino, vedrai: stare su questo Forum addolcisce l' amarezza di non essere ancora in Cammino, puoi crederci!
Ultreya sempre! Renzo

Ma sei il Severino di cui parla Robeta Mamma nell'altro post ?
sembra quasi una via di mezzo tra carrambachesorpresa e biutiful ! :mrgreen:
suerte !

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto