• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Mi presento...sono Paolo

Paolo66

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti,
mi chiamo Paolo, ho 20 x 3 anni, abito in Brianza e da neo pensionato (anzi...da "scivolato") ho avuto l'idea di usare il mio tempo libero per mettere in atto un desiderio che coltivo da anni: il Cammino per eccellenza.
Ho sempre amato muovermi camminando, fin dalla mia infanzia ed adolescenza (ho frequentato lo scoutismo per 20 anni) fino ad oggi (da vari anni ho due cagnette che mi richiedono almeno due passeggiate lunghe al giorno..). In mezzo una parentesi da ciclista su strada per una trentina d'anni...
Partirò per il cammino francese il 1 maggio p.v. da Saint-Jean, per uscire dalla routine (e dalla mia zona di comfort) e mettermi alla prova. Ma anche per incontrare gente nuova e visitare il nord della Spagna.
Grazie per l'ospitalità in questo forum, a seguire metterò il consueto post per condivisione taxii da Lourdes a Saint-Jean.

Ciao Paolo, benvenuto tra noi da parte di un vecchio scout.
Lino e Ross

Ciao Paolo e benvenuto nel forum.
Complimenti per essere "scivolato" ed esserti così appropriato di tutto il tuo tempo.
Manca un mese esatto alla tua partenza e che dire se non augurarti un Buen Camino.
A rileggerti.

M@uro​

Ueeee Paolo
brianza dove?
Io sto in quel di Como

Maaaaaa è il tuo PRIMO Cammino? Ma è una cosa bellissima
Adesso capisco quel 20x3anni .... Ci si sente così ventenni ma con tripla esperienza.

Vabbè io sto partendo proprio ora, ma se sei in zona Como sarebbe bello farci un caffè

Ueeee Paolo
brianza dove?
Io sto in quel di Como

Maaaaaa è il tuo PRIMO Cammino? Ma è una cosa bellissima
Adesso capisco quel 20x3anni .... Ci si sente così ventenni ma con tripla esperie

nza.

Vabbè io sto partendo proprio ora, ma se sei in zona Como sarebbe bello farci un caffè
Ciao Griffo, io abito a Merate (LC).
Questo sarà il mio primo cammino "tosto", in passato ho fatto la Via del Volto Santo (Pontremoli - Lucca) ed un tratto di via Francigena. Entrambi di una sola settimana. Ora che ho tanto tempo a disposizione mi lancio in questa avventura.
Benissimo per il caffè, se vuoi contattarmi
Ciao!

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Griffo, io abito a Merate (LC).
Questo sarà il mio primo cammino "tosto", in passato ho fatto la Via del Volto Santo (Pontremoli - Lucca) ed un tratto di via Francigena. Entrambi di una sola settimana. Ora che ho tanto tempo a disposizione mi lancio in questa avventura.
Benissimo per il caffè, se vuoi contattarmi (tel. o WA):
Ciao!
Perché no assolutamente un caffè ci sta

Vedrai sarà tutta un altra esperienza ora che sei padrone del tuo tempo

Perché no assolutamente un caffè ci sta

Vedrai sarà tutta un altra esperienza ora che sei padrone del tuo tempo
Ok, sei mandi un messaggio WA (al ) ci possiamo mettere d'accordo. Altrimenti...buen camino!

Ciao Paolo benvenuto.
Mi permetto un piccolo consiglio.
Dati sensibili come numeri di telefono o mail personali è meglio scambiarli via messaggio privato

Benvenuto Paolo, ho provveduto io a cancellare il tuo numero di telefono.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto