• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Mi presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione roccotedeschi
  • Data di inizio Data di inizio
R

roccotedeschi

Salve a tutti, mi chiamo Rocco, un pellegrino garganico residente ad Ascoli Piceno. Mi sono appena iscritto e cerco qualcuno che possa darmi indicazioni per il cammino da Cracovia a Czestochowa. Ho già fatto 4 volte il cammino di Santiago (francese da SJPDP a Finisterre, Portoghese da Lisbona a Muxia, Inglese da Ferrol e Portoghese con variante espiritual. Lo sorso anno sono partito da Loreto, poi Primosten , Spalato , Medjugorie Grazie buon fine settimana a tutti.

Mi interessa per il futuro un pellegrinaggio a piedi a Medjugorje. Magari ce ne parli un giorno? :)

Benvenuto tra noi Rocco e grazie del diario che hai condiviso.

Edo

Benvenuto Rocco. Ne hai di racconti da fare. Se ti farà piacere siamo qua.

Ciao Rocco, il pellegrino Michele che è pugliese come te, ha scritto qui sul forum del cammino da Cracovia a Czestochowa che lui ha percorso 2 volte in agosto insieme a migliaia di altri pellegrini in occasione della festa dell'Assunta. Se vai in altri periodi , non essendo un percorso organizzato, ti devi arrangiare come hai fatto andando a Medjugorje (ho percorso anch'io Spalato-Medjugorje a settembre scorso!)
Di seguito ti invio una carta e la successione delle località con le distanze in km che mi ha inviato Michele che se vorrai contattare è entusiasta è molto disponibile a dare altre informazioni.:
Su internet si trovano anche le tracce Gps.

Allegati

• IMG-20180808-WA0014.jpg
    IMG-20180808-WA0014.jpg
    43,5 KB · Visite: 4
  • IMG-20180808-WA0053.jpg
    IMG-20180808-WA0053.jpg
    92,1 KB · Visite: 4

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto