• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

mi presento

giuseppe_to_73

Utenti registrati
Buongiorno, sono nuovo del forum.
Mi presento.
Mi chiamo Giuseppe, vivo da sette anni a Torino, perchè gli altri anni li ho passati nella mia città natale Potenza.
Ho, in anagrafica 46 anni, e vi scrivo perchè vorrei provare questa nuova avventura, fare il Cammino a Santiago...non so se quest'anno o l'anno prossimo.
Attualmente sono solo, ma se trovassi compagni di viaggio mi darebbe una ulteriore spinta nella decisione.
Ho voglia di farlo per ritrovare un pò il mio IO, il mio spirito e incontrare tante persone che vogliono arrivare a alla meta con tante motivazioni.
Se parto, vorrei andare a giugno e se qualcuno/a è interessata o è delle mie parti mi farebbe piacere scambiare qualche notizia/informazioni.
Grazie per l'attenzione.
buona giornata.

Benvenuto, Giuseppe!
Posso darti un consiglio non richiesto?
Parti da solo!!!

Poichè questa è la sezione dedicata solo alle presentazioni, non mi dilungherò oltre: se ti interessa ampliare il discorso e sapere il motivo per cui "da soli è meglio" (a meno che non si parli di qualcuno che "conosci come le tue tasche"), apri un nuovo argomento nella sezione "domande" e ne parleremo.

Attualmente sono solo, ma se trovassi compagni di viaggio mi darebbe una ulteriore spinta nella decisione.
Benvenuto Giuseppe.... però te lo dico con il cuore, seduto davanti all'oceano di Fisterra... non cercare nessuno e parti.. parti da solo, non lo sarai mai! ! Partire con qualcuno ti ci lega indissolubilmente e dovrai condividere tutte le decisioni. Il cammino è tuo, sii amico di tutti ma non legarti prima di partire a qualcuno...

Edo .... Che ora va a vedere se trova una concha alla Playa de Langosteira.

Buongiorno, sono nuovo del forum.
Mi presento.
Mi chiamo Giuseppe, vivo da sette anni a Torino, perchè gli altri anni li ho passati nella mia città natale Potenza.
Ho, in anagrafica 46 anni, e vi scrivo perchè vorrei provare questa nuova avventura, fare il Cammino a Santiago...non so se quest'anno o l'anno prossimo.
Ho voglia di farlo per ritrovare un pò il mio IO, il mio spirito e incontrare tante persone che vogliono arrivare a alla meta con tante motivazioni.
Se parto, vorrei andare a giugno e se qualcuno/a è interessata o è delle mie parti mi farebbe piacere scambiare qualche notizia/informazioni.
Grazie per l'attenzione.
buona giornata.
Ciao Giuseppe :)
pensa che io in anagrafica ho 50 :rofl: ma chi li sente!?!
Parti, parti solo, non ti preoccupare, il Cammino ti darà quel di cui hai bisogno.
Io sono stata una delle persone più paurose dell'Universo, il Cammino mi ha guarita.
Non ti posso garantire che troverai il tuo Io, forse ad ogni Cammino incontrerai parti di te e forse non ti fermerai, perchè la vita ti darà quel di cui hai bisogno oggi, ma poi dovrai cercare il domani.
Mi scuso, auspico il qui ed ora, ma non mi è dato :(
Una cosa è certa, incontrerai tante persone :doh:
Buen Camino peregrino Giuseppe : - )

Ciao Giuseppe. Benvenuto tra noi.
Mia esperienza personale, sono partita con altre due persone e poco dopo ho continuato da sola e solo da quel momento ero in cammino veramente.
All'anagrafe ho 66 anni e il cammino in questione l'ho fatto due anni fa.

Ciao Giuseppe benvenuto.
Dopo quello che già ti è stato detto, io aggiungo :
parti solo e parti subito , decidi il cammino che vuoi fare per il tempo che hai a disposizione!!
Io ho , non ricordo bene i miei anni, tra i 18 e i 87 !? Ma questa è l'età di chi incontrerai in cammino.
Primo cammino 9 anni fa' e d'allora per 11 mesi l'anno progetto il cammino che farò il dodicesimo mese !!!
Parti , fatti questo regalo
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto