• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Mi presento

Geryco

Utenti registrati
Sono romano ma vivo nella bella sardegna da molti anni. In procinto di iniziare il cammino francese partendo da s.j.p.d.p. l'11 settembre. Un pochino di preparazione fisica si è resa necessaria..ma sempre nell'ottica di non strafare..lo stesso per i preparativi..lo zaino..ovviamente le scarpe.. e quel minimo necessario...(molti consigli reperiti in rete mi sono stati di aiuto). Il desiderio di intraprendere questo viaggio molto personale e la possibilità di poter sfruttare poco più di 30 gg di ferie arretrate...mi hanno portato qui. Cmq è vero...il cammino inizia molto prima di farlo...già da quando ci si pensa. Un saluto a tutti

Benvenuto tra i Pps, in Sardegna ci sono altri nostri pellegrini tra cui la grande Patrizia.
Se ti farà piacere raccontarci il tuo cammino ci farà piacere leggerti che siamo sempre affamati.

Benvenuto,
fa sempre piacere sentire di un pellegrino in partenza, ti ho chiamato pellegrino e ti auguro di esserlo o diventarlo.
Sembra un semplice aggettivo , ma è il qualificativo che conta .
Buon cammino
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Benvenuto tra noi Geryco

Edo

Ciao benvenuto

vedo che hai le idee chiare :)

me gusta

ben partito allora e apri un post per (se vorrai) raccontare il cammino da qua :rolleyes: a s.j.p.d.p.

poi ne apri un altro quando (se vorrai) ci racconterai del Cammino da s.j.p.d.p. a Santiago

ciao Geryco! sono anche io una nuova arrivata... ho letto che vivi in Sardegna.. mio marito è sardo e prima di partire per il Cammino vado con lui 10 giorni a trovare amici e parenti , come facciamo ogni anno ... Se abiti nella zona sud, ti volevo chiedere dove vai ad allenarti. Io pensavo di fare qualche giro nei Sette Fratelli, così da prepararmi ai Pirenei.. secondo te, sempre ammesso che tu sia di quella zona, può essere d'aiuto ? o fa troppo caldo ?
di solito d'estate non andiamo mai a camminare, ci andiamo in autunno o primavera

In saluto a tutti. Ciao cavarina..io abito nel nord sardegna...cmq in questa stupenda isola...ma come nel resto della nostra bella Italia ogni posto è buono per camminare.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto