• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Mi presento

Ramdas Giancarlo

Utenti registrati
Ciao

A Ottobre compirò il mio 60esimo anno su questo pianeta e come ho fatto nei 40 e nei 50 mi regalerò un viaggio tutto solo.
L'idea è di fare il cammino primitivo, partendo il 15 da Oviedo. Ho 12 giorni (escluso il giorno di arrivo). Qualcuno ha già fatto il primitivo in questo periodo? Consigli? Raccomandazioni? Grazie
 
Benvenuto tra noi Ramdas

Edo
 
È possibile. Ho fatto il cammino primitivo l'anno scorso in 13 giorni, però puoi fare San Juan - Borres o Ferreira - Santiago in 2 giorni.
Le mie tappe:
1. Oviedo - San Juan de Villapanada (perchè tutti gli ostelli a Grado sono stati pieni) 31 km
2. San Juan - Salas 20 km
3. Salas - Tineo 20 km
4. Tineo - Borres 17 km
5. Borres - Berducedo per il cammino di Hospitales 29 km
6. Berducedo - Grandas de Salime 21 km
7. Grandas de Salime - A Fonsagrada 28 km
8. A Fonsagrada - O Cadavo 24 km
9. O Cadavo - Lugo 32 km
10. Lugo - Ferreira 28 km
11. Ferreira - Melide 20 km
12. Melide - Salceda 28 km
13. Salceda - Santiago 28 km

Saluti
Alexandra
 
Ciao Giancarlo, benvenuto nel forum.
Ho fatto il Primitivo a Giugno, credo che a metà Ottobre (se intendi il 15 Ottobre) sarà necessario prevedere anche un abbigliamento invernale, nel caso a spogliarsi si fa sempre in tempo, aspettiamo altri commenti da chi quel cammino lo ha fatto nel tuo stesso periodo.
Buen camino!
 

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto