Eddy
Utenti registrati
Mi presento: ciao a tutti sono Eddy e mi sono iscritto perchè tra pochi gg, insieme a mia moglie Daniela e al nostro storico amico Roberto (192 anni in tre.....), partiremo per Santiago da Porto (lungo la costa) esattamente il 9 ottobre con previsione di arrivo a Santiago il 22/10.
Sono quì perchè sono stato colpito dal vostro entusiasmo e la cosa mi è piaciuta molto (non sono un frequentatore abituale di forum e quindi mi perdonerete qualche "strafalcione tecnico").
Devo confessarvi che le vere ragioni di questo "cammino" non sono ancora ben chiare nè a me nè ai miei compagni di viaggio, ma confidiamo di trovarle lungo la strada in modo da tornare con un animo più sereno nei confronti del tratto di vita che ancora ci resta da percorrere (che ci auguriamo non sia breve).
Immagino che a qualcuno di voi sia accaduto lo stesso.
Tutto quì e grazie per la vostra ospitalità.
Eddy & C.
Sono quì perchè sono stato colpito dal vostro entusiasmo e la cosa mi è piaciuta molto (non sono un frequentatore abituale di forum e quindi mi perdonerete qualche "strafalcione tecnico").
Devo confessarvi che le vere ragioni di questo "cammino" non sono ancora ben chiare nè a me nè ai miei compagni di viaggio, ma confidiamo di trovarle lungo la strada in modo da tornare con un animo più sereno nei confronti del tratto di vita che ancora ci resta da percorrere (che ci auguriamo non sia breve).
Immagino che a qualcuno di voi sia accaduto lo stesso.
Tutto quì e grazie per la vostra ospitalità.
Eddy & C.