• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Mi presento

Benvenuta tra noi Giorgia.

Edo

Ciao Giorgia
Benvenuta
Ho letto da qualche parte che sei già andata e tornata.
Se vorrai raccontarci non siamo sempre affamati di ciò

Ciao non so cosa potrei dire, in 2 mesi ho deciso, mollato lavoro e partita. Più tardi mi hanno detto che sia una chiamata fare il cammino di Santiago. Forse voi ne sapete più di me...sicuramente ci vuole una grande motivazione, perchè come sapete non è così facile fisicamente, il 3°giorno ho avuto un ascesso ad un dente, antibiotici antidolorifici, influenza, febbre, gonfiata una gamba che non mi pareva più la mia ho preso tanta acqua e freddo, ma sono andata avanti meravigliandomi ogni giorno di tutta la vita che ci circonda e che c'è in me Ho conosciuto persone stupende, visto e adattata a realtà, che mai avrei pensato e capito che siamo noi a darci dei limiti con la nostra stessa mente. In 28 giorni ho fatto il mio cammino da sola e non, vissuto a pieno e sinceramente potendo sarei rimasta via di più, ma ce ne saranno altri ne sono certa. Esperienza non per tutti, anzi per tutti quelli pronti ad accettare che c'è di più❤

Ciao non so cosa potrei dire, in 2 mesi ho deciso, mollato lavoro e partita. Più tardi mi hanno detto che sia una chiamata fare il cammino di Santiago. Forse voi ne sapete più di me...sicuramente ci vuole una grande motivazione, perchè come sapete non è così facile fisicamente, il 3°giorno ho avuto un ascesso ad un dente, antibiotici antidolorifici, influenza, febbre, gonfiata una gamba che non mi pareva più la mia ho preso tanta acqua e freddo, ma sono andata avanti meravigliandomi ogni giorno di tutta la vita che ci circonda e che c'è in me Ho conosciuto persone stupende, visto e adattata a realtà, che mai avrei pensato e capito che siamo noi a darci dei limiti con la nostra stessa mente. In 28 giorni ho fatto il mio cammino da sola e non, vissuto a pieno e sinceramente potendo sarei rimasta via di più, ma ce ne saranno altri ne sono certa. Esperienza non per tutti, anzi per tutti quelli pronti ad accettare che c'è di più❤

Decisamente una sintesi che racchiude un'esplosione atomica.
E si, si dice sia una chiamata, non a tutti avviene, non per tutti è così, per me lo è stato eccome, e posso capire. E lì nulla ti può fermare , frenare, limitare, neanche te stessa puoi.
Ora cosa capita : bè un lungo decanto, pensieri sull'esser riusciti a vedere quel "di più", ad averlo ascoltato, ad averci parlato e abbracciato.
Capiterà che tutto ciò ricomincerà ad offuscarsi di nuovo
e così risalirà la voglia di ripartire, più necessità che desiderio ..... una malattia che si chiama "Santiaghite" ... ben partita nel vero viaggio.

Griffo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto