• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Mi presento

Silvio fanti

Utenti registrati
Ciao a tutti sono Silvio un nuovo iscritto.
Nel 2017 con un mio amico non vedente ho fatto il percorso francese e nel 2018 con mia moglie ho percorso il bellissimo cammino" Senda Litoral "da Porto a Santiago sempre lungo l'Oceano. In futuro mi piacerebbe condividere il cammino della via francigena.

Allegati

• IMG_20170605_085317_BURST001_COVER.jpg
    IMG_20170605_085317_BURST001_COVER.jpg
    103,9 KB · Visite: 18
  • IMG_20180722_113123.jpg
    IMG_20180722_113123.jpg
    35,8 KB · Visite: 18
Ciao Sivio, benvenuto tra noi e complimenti a te e ai tuoi compagni di strada.
Lino e Rossana

Benvenuto Silvio, accompagnare un amico non vedente, deve essere stata un'esperienza forte, se ti va, raccontaci qualcosa.

Benvenuto Silvio, immagino un'esperienza quella di accompagnatore...come ha detto maryam se ti va raccontaci qualcosa nella sezione il mio cammino.

Edo

benvenuto Silvio siamo tutte orecchie...per ascoltare dei tuoi cammini. Sandro

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto