• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Mi presento

Rita Brev

Utente attivo
Utenti registrati
Buongiorno Pellegrini, il mio nome è Rita mi sono iscritta al Vostro Forum perché sul Cammino della Plata ho avuto il piacere di conoscere Lino e camminare un pochino con Edo.
Lino all’Ostello di Castilblanco de los Arriyos ha preparato per noi e l’Ospitalero Italiano Giuseppe (dalla Sicilia) spaghetti con zucchine “buonissimi”.
Edo sul Cammino (da Casar de Caceres all’Embalse de Alcantara) il suo entusiasmo è contagioso.
Leggere le esperienze sul forum “pellegrinipersempre” mi piace molto.
Buon Cammino

Benvenuta nell'albergue PPS.
l'entusiasmo per i Cammini è di casa sul forum e serve anche per lenire un poco la nostalgia post-cammino.
Se poi vuoi incontrare i compagni e riportare alla mente tutti i "sapori" del cammino, sappi che il 24 ci proviamo con una polentata in Franciacorta.

Benvenuta Rita, é stato un piacere camminare con te e tuo marito dalle parti dell'embalse... E parlare per qualche km in italiano. Poi non ci siamo più rivisti dato che voi due facevate tappe più lunghe delle mie.

Bellissimo ritrovarti qui nel forum che gestisco con gli amici

IMG_20190418_124331.jpg

La foto prima di salutarci, spero di farti piacere a pubblicarla.

Un abbraccio forte.

Edo

Ciao Rita, benvenuta tra noi! Hai già conosciuto il boss e anche una delle colonne portanti di questo "albergue", quindi già lo sai che siamo una famiglia un po' pazza, ti troverai bene!

Ciao Rita
Ciao Marito
Benvenuti
è bello vedere proseguire una parte dal Cammino.

Urka che sorpresona, è stato un piacere e un onore condividere con voi e con Giuseppe il mio andare.
Benvenuti in questa grande casa.
Un abbraccio a te e a tuo marito.
Lino

Benvenuta Rita, é stato un piacere camminare con te e tuo marito dalle parti dell'embalse... E parlare per qualche km in italiano. Poi non ci siamo più rivisti dato che voi due facevate tappe più lunghe delle mie.

Bellissimo ritrovarti qui nel forum che gestisco con gli amici

Vedi l'allegato 35786

La foto prima di salutarci, spero di farti piacere a pubblicarla.

Un abbraccio forte.

Edo

Certo che mi fa piacere la foto
Ti allego quelle di quando abbiamo raggiunto Albert e Rafael
Grazie a Tutti

Allegati

• F8FB650E-7398-4917-8C01-837CA246E386.jpeg
    F8FB650E-7398-4917-8C01-837CA246E386.jpeg
    102,2 KB · Visite: 13
  • F912F621-8FE6-48A7-8B44-AC0CFEB77CD5.jpeg
    F912F621-8FE6-48A7-8B44-AC0CFEB77CD5.jpeg
    107,8 KB · Visite: 13
  • Mi piace
Reazioni: Edo
Benvenuta tra noi. Bello sentire di questi incontri. Vedrai che ti troverai bene anche con gli tri PPS di questa grande famiglia.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto