• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

Mi presento:

CGabriele

Nuovo iscritto
salve a tutti mi presento; sono Gabriele, mi sono iscritto dopo aver letto un po’ e navigato nel Vs ben fatto sito. sto cercando esperienze e informazioni per cammino Santiago del nord, e questo mi sembrava il posto giusto, quando sará il momento farò domande intanto mi limito a leggere.
gia ho fatto cammino Santiago per via francese nel 2015...in Completa solitudine, esperienza bellissima che tuttora mi fa stare dentro una sorta di “bolla” difficile da spiegare a chi non ha provato.....
va beh meglio che non vado oltre altrimenti entro in un “ saudade”difficile da spiegare...
ciao.... torno poi
gabriele

Raùl

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Benvenuto!
Il Cammino del Nord ... o "Della Costa": bello, si ... ma deve piacerti tanto la pioggia! ;-)

Jackie

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Ti piacerà il Nord.
È un cammino solitario e affascinante con paesaggi indimenticabili.
Benvenuto Gabriele

Edo

Admin
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Benvenuto tra noi Gabriele

Edo

Thread starter Similar threads Forum Replies Date
Silu Chi siamo? ... presentiamoci 9
Crystallyna Chi siamo? ... presentiamoci 12
danbizzo Chi siamo? ... presentiamoci 11
M Chi siamo? ... presentiamoci 12
Gianni.Delucia Chi siamo? ... presentiamoci 10

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

ATTENZIONE : SPEDIZIONI SOSPESE DAL 23 NOVEMBRE AL 31 DICEMBRE

La spedizione per gli ordini effettuati in quel periodo verrà effettuata dopo il 1° gennaio

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto