• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

mi presento

nicola paolno

Utente attivo
Utenti registrati
Mi presento,
Sono nicola ho 48 anni e vivo in provincia di cuneo.
Dopo parecchi anni che ci penso sù mi sono deciso,a settembre parto e provo a fare il cammino da Saint jean pied port.
Dubbi e paure?tanti .Ma la volontà non mi manca le motivazioni anche.

Bravo. La volontà e le motivazioni avranno la meglio sui dubbi e le paure che, comunque , il Cammino provvederà a cancellare. Facci sapere.

Benvenuto Nicola.

Ho letto un po' di notizie sulle riaperture degli albergue e penso che a settembre non dovresti aver problemi, ma di certo con tutte le restrizioni messe in campo sarà un cammino diverso da quello che noi conosciamo.

Edo

Ciao Nicola, benvenuto tra noi e in bocca al lupo per il tuo prossimo cammino.
Lino e Rossana

Benvenuto Nicola.

Ho letto un po' di notizie sulle riaperture degli albergue e penso che a settembre non dovresti aver problemi, ma di certo con tutte le restrizioni messe in campo sarà un cammino diverso da quello che noi conosciamo.

Edo
Sto valutando di farlo in autonomia,tenda e sacco a pelo.Per il resto mi adeguerò...

molte cose sono cambiate, molte cambieranno, anche sul Cammino. Non tutte necessariamente in peggio. Forse le difficoltà scremeranno i turigrinos e il cammino recupererà un po' del suo spirito originario.
Aspettiamo i tuoi racconti, assetati di cammino.
Benvenuto
MT

Ciao Nicola,
La decisione è presa, non ti resta che attendere settembre e nel frattempo iniziare i preparativi, vivi in una bella provincia ricca di bei luoghi e camminate per allenarti e rodare le scarpe..
La volontà c'è e anche la motivazione,
Non ti manca nulla, quindi buon cammino
Cetty

Ciao Nicola,
La decisione è presa, non ti resta che attendere settembre e nel frattempo iniziare i preparativi, vivi in una bella provincia ricca di bei luoghi e camminate per allenarti e rodare le scarpe..
La volontà c'è e anche la motivazione,
Non ti manca nulla, quindi buon cammino
Cetty
Ti ringrazio per l'incoraggiamento.La parte fisica non mi preoccupa troppo ma sono consapevole di dover lavorare sulla parte mentale.Leggendo le varie storie sul forum mi rendo conto che potrò sempre contare su tanta gente e questo abbassa notevolmente il mio stato di stress mentale

molte cose sono cambiate, molte cambieranno, anche sul Cammino. Non tutte necessariamente in peggio. Forse le difficoltà scremeranno i turigrinos e il cammino recupererà un po' del suo spirito originario.
Aspettiamo i tuoi racconti, assetati di cammino.
Benvenuto
MT
Grazie.Sicuramente nulla sarà come prima ma spero che nemmeno io sarò come prima se riesco a portare a termine questa avventura

Ciao Nicola, benvenuto : - )
Non sarai più lo stesso, questo è certo.Ed hai compreso bene, non devi avere stress e non sarai certo solo.
Ti auguro un buon Cammino e spero di metterti un sello sulla Credenziale al tuo arrivo a Santiago

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto