• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Mi presento

Giorgich

Utente attivo
Utenti registrati
Buona giornata
Sono in procinto di fare 10gg sul cammino e sono pieno di dubbi
Sto cercando di allenarmi cercando di fare uscite di 9/ 10km tre volte la settimana. Basterà?
Arriverò con aereo a Lourdes.
È difficile raggiungere sjpdp?
Sacco a pelo o sacco letto?
Basta green pass?
Troverò compagnia ?, parto da sol
Qualcuno parte il primo maggio da Lourdes o il 2 da sjpdp, mi piacerebbe dividere l emozione della partenza con qualcuno

probabilmente troverai già qualcuno sul tuo stesso volo per condividere magari taxi x sjpdp.
Io ti consiglio sacco letto , più leggero nello zaino , poi negli albergues trovi coperte, da mettere sopra.
Partire con già un pò di allenamento non è male, ma vedrai che in cammino dopo i primi giorni sarai allenatissimo, se non con le gambe di certo con il cuore .
Parti il più leggero possibile , piedi e gambe ti ringrazieranno ;)
Cetty

Benvenuto Giorgich

Per le domande prova a spulciare nella sezione Dubbi e domande e penso che non dovresti avere problemi
3 uscite settimanali di una decina di km sono perfette come allenamento.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto