• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Mi presento

Claudia7

Utenti registrati
Ciao a tutti,
Mi chiamo Claudia e mi sto preparando ad affrontare a settembre per la prima volta una parte del cammino portoghese, sarà anche la prima volta che viaggerò da sola…provo un misto di paura ed euforia!
Mi sono iscritta per raccogliere un po’ di consigli e di coraggio…

Ciao a tutti,
Mi chiamo Claudia e mi sto preparando ad affrontare a settembre per la prima volta una parte del cammino portoghese, sarà anche la prima volta che viaggerò da sola…provo un misto di paura ed euforia!
... ti capisco bene, ma vedrai che una volta fatto il primo passo tutte le paure svaniranno!
buon cammino!!!

benvenuta Claudia,
l'euforia è il bello dei preparativi ;)
non aver paura di nulla, vedrai dopo i primi passi ti renderai conto di quanto è semplice e bello
essere in cammino, un'esperienza che pochi hanno la fortuna di vivere, molti proprio per mancanza di
coraggio, anzi di iniziativa di voglia di qualcosa di meraviglioso-
Ritieniti fortunata e vai , segui le :flecha: :flecha:
Cetty

Ti ringrazio e devo dire che leggendo tutte le varie esperienze, la voglia di partire è sempre di più…

Benvenuta Claudia

Edo

Ciao, Claudia di Firenze e benvenuta anche da parte di Raùl da Arezzo. :)
Fresco fresco di Cammino Portoghese, tornato da 10 giorni e quindi in grado di fornirti anche notizie di prima mano.
Quello però che mi preme dirti, è che i tuoi timori sono del tutto normali perchè stai affrontando una cosa del tutto nuova; ti prometto che al primo passo che farai, ogni timore sparirà e resterà solo la gioia e la curiosità del passo successivo, perchè avrai di fronte a te, chiaro e visibile, ciò che adesso ti appare sconosciuto.
Sii una lavagna bianca dove scrivere il tuo Cammino, lasciati trasportare da quell'euforia che dici di avere accanto al timore e goditi ogni passo.

Bom Caminho (questo augurio mandalo a memoria, perchè in Portogallo ti servirà!) ;-)

Raùl

Ciao a tutti,
Il mese scorso ho fatto le prime 5 tappe del cammino francese.Sono partita da sola,ma sola lo sono rimasta per poco.A Sjpdp ho conosciuto altri pellegrini, così come durante le tappe e negli ostelli.La realtà che si vive è davvero particolare,la fatica lascia il posto alle emozioni.Esperienza davvero unica e speciale.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto