• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

mi presento!

sabripasc

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao, sono Sabrina! ho finito il mio primo cammino francese da due giorni e ora sto camminando verso finisterre.. ho avuto la fortuna di incontrare Edo sul cammino che mi ha spinto a partecipare a questo forum.. per essere aiutata e aiutare a mia volta..
grazie a Edo dell'aiuto già fornito!

Ciao Sabrina! Io vorrei partire a fine giugno per il cammino francese, ti posso chiedere se hai trovato restrizioni particolari per il Covid e se c'è qualche accortezza extra da prendere?
Grazie!
Claudia

Ciao Sabrina, Edo mi ha parlato di te e dei tratti di cammino che avete fatto insieme.
Benvenuta sul forum, se vorrai raccontarci la tua esperienza sarà utile per chi si accinge a partire.

free

Benvenuta Sabrina, sei la pellegrina che sul cammino ha portato l'eleganza italiana (ma questo te lo avevo già detto a voce :)).

Son sicuro di due cose : che del cammino te ne sei innamorata e tornerai a calcare quei sentieri e che prima o poi il cammino ci farà rincontrare.

Oggi goditi la puesta del sol a Finisterre... Te la sei meritata.

Un abbraccio forte.

Edo

Che accoglienza! grazie!!! non avevo mai partecipato a un forum..di solito li leggevo solo.. spero ora di essere utile!
intanto per rispondere a Classe: non ci sono praticamente più restrizioni. gli ostelli sono a capienza 100% e, dove presenti, le cucine si possono usare. In questo periodo tanti preferiscono prenotare, io nn l'ho mai fatto ed ho sempre trovato posto (alla fine eravamo in 8!), certo ci si accontenta dell'ostello più Spartano e quasi sempre del letto in alto... quindi ognuno deve valutare per sé! credo che la possibilità di prenotare sia un cambiamento portato dal covid.
l'unico posto in cui viene obbligatoriamente richiesta la mascherina è la farmacia...che dai pellegrini è frequentata quanto i bar
grazie ancora per i messaggi !!
un abbraccio a tutti!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto