• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Mi Presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Emanu
  • Data di inizio Data di inizio

Emanu

Utenti registrati
Salve a tutti, mi chiamo Emanuela ho deciso da alcuni giorni di fare il Cammino di Santiago da pochissimo: Ho letto qualche settimana fà una poesia di Neruda "Lentamente Muore" che ha risuonato forte in me, e da allora stò cambiando tante cose... ed è arrivato il desiderio di fare questa esperienza.
Mai fatta e senza nessuna preparazione tutto ancora in fase progettuale ma l'intenzione è di partire a Settembre.
Spero leggendovi nelle varie discussioni di riuscire a velocizzare questa fase organizzativa.
Un caro saluto

Benvenuta Emanuela,

Settembre arriverà presto e allora ti auguro già da ora Buon cammino.

Edo

Benvenuta

La poesia Lentamente muore non è di Neruda, come purtroppo si trova scritto ovunque in internet, ma bensì l'ha scritta una donna Martha Medeiros, nota giornalista e scrittrice brasiliana
La poesia, A morte devagar in originale, venne pubblicata per la prima volta nel 2000 su Zero Hora quotidiano di Porto Alegre in Brasile.

perdonate il fuori topic

Benvenuta

La poesia Lentamente muore non è di Neruda, come purtroppo si trova scritto ovunque in internet, ma bensì l'ha scritta una donna Martha Medeiros, nota giornalista e scrittrice brasiliana
La poesia, A morte devagar in originale, venne pubblicata per la prima volta nel 2000 su Zero Hora quotidiano di Porto Alegre in Brasile.

perdonate il fuori topic
ti ringrazio del chiarimento mi hai dato modo di approfondire e questa è sempre una buona cosa

Ciao Emanuela, benvenuta tra noi e sin da ora un grande Buen Camino
Lino e Ross

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto